David Harbour Fantastici 4

Stranger Things: misteriosi indizi sul profilo Instagram di David Harbour

1 min


L’attore David Harbour sta stuzzicando i tantissimi fan di Stranger Things pubblicando indizi relativi alla stagione 4 della serie sul suo profilo Instagram. Il finale della terza stagione di Stranger Things ha lasciato tutti a bocca aperta proprio per il destino di Hopper. Sarà lui il personaggio in una prigione russa di cui si parla nell’ultima sequenza? Harbour intanto sta lasciando tantissimi indizi sui social iniziando dalla foto del profilo con un numero di telefono che, se chiamato, consentiva di ascoltare un messaggio vocale di Murray. Dopodichè ha puntato su una serie di immagini che fanno riferimento alla storia di Undici. Esattamente parliamo delle parole dette a Undici dalla madre nel corso del telefilm: girasole, arcobaleno, 450 volt ecc.

I nuovi indizi di David Harbour

In ultimo, l’attore ha pubblicato, dopo le immagini di girasoli, arcobaleni, il solo ‘sottosopra’. Indizi palesi che portano verso l’attesissima quarta stagione. Riguardo invece il girasole capovolto, l’attore ha scritto che guardando le cose da un’altra parte e invertendole si può scoprire anche una nuova dimensione e ciò vale per tutte le cose, soprattutto per quelle che si conoscono bene.

Ricordiamo che David Harbour è un attore statunitense. Ha recitato piccoli ruoli in numerosi film e serie televisive, tra le quali I segreti di Brokeback Mountain, La guerra dei mondi, Revolutionary Road, Manhattan e The Newsroom. Il successo arriva con il ruolo di Jim Hopper nella serie televisiva Stranger Things, per la quale è stato candidato a un Premio Emmy e ai Golden Globe nella sezione miglior attore non protagonista in una serie e allo Screen Actors Guild Award al miglior attore in una serie drammatica.


Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
8
Amore
Confusione Confusione
3
Confusione
Felicità Felicità
10
Felicità
Paura Paura
3
Paura
Rabbia Rabbia
10
Rabbia
Tristezza Tristezza
1
Tristezza
Wow Wow
8
Wow
WTF WTF
8
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anna Montesano

author-publish-post-icon
Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"
                   Vuoi rimanere sempre aggiornato?

            Iscriviti alla nostra                    Newsletter!

                                   Tranquillo, ti disturberemo solo
                                     una volta al mese...per ora! 👹
Mi iscrivo!
close-link
        






      





 
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link