Netflix ha rilasciato il teaser trailer della nuova serie tv originale “Tales of the City“. La serie è basata sui racconti di Armistead Maupin e sarà disponibile dal 7 giugno 2019.

La serie racconta la storia di Mary Ann (Laura Linney) che, tornata a San Francisco, si ricongiunge alla figlia Shawna (Ellen Page) e all’ex marito Brian (Paul Gross), vent’anni dopo averli lasciati per dedicarsi alla propria carriera. In fuga dalla crisi di mezz’età generata dalla sua nuova vita in Connecticut, Mary Ann torna rapidamente nella vita di Anna Madrigal (Olympia Dukakis) e della sua famiglia adottiva, composta da una nuova generazione  queer che vivono al numero 28 di Barbary Lane.

Tales of the City è una produzione di Working Title Television e NBCUniversal International Studios per Netflix. Lauren Morelli Laura Linney e lo stesso Armistead Maupin sono produttori esecutivi dello show che sarà diretto da Alan Poul.


Like it? Share with your friends!

What's Your Reaction?

Amore Amore
0
Amore
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Paura Paura
0
Paura
Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Daniele Cicarelli

author-publish-post-icon
Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.