fbpx
Intrattenimento

Spider-Man: Far From Home, il nuovo trailer avrà uno spoiler alert

Pare che il nuovo promo sarà introdotto da Tom Holland, che avviserà gli spettatori che ancora non hanno visto Avengers: Endgame.

Il primo trailer di Spider-Man: Far From Home ha fatto il suo primo debutto poco dopo quello di Avengers: Endgame. Inizialmente per una platea ristretta di appassionati al Comic Con di San Paolo in Brasile, poi qualche settimana più tardi anche online. Ora l’ultima pellicola dedicata agli Avengers è arrivata nelle sale, raccogliendo risultati incredibili al box office, mentre del nuovo film dedicato a Peter Parker non si sono visti nuovi promo. A quanto pare c’è una ragione precisa per tutto questo.

Spider-Man: Far From Home, tanti spoiler nel trailer

Nelle ultime settimane, molti appassionati si sono domandati quando sarebbe arrivato il nuovo trailer di Spider-Man: Far From Home. Più ci si avvicinava all’uscita di Avengers: Endgame, più ha iniziato a diffondersi l’idea (supportata da alcune voci di corridoio) che il nuovo promo avrebbe avuto delle rivelazioni importanti sugli eroi del gruppo. Proprio per questo motivo quindi i Marvel Studios e Sony Pictures avrebbero aspettato a pubblicarlo.

Ora sembra che manchi davvero poco al debutto di questo atteso secondo trailer. Stando infatti agli insider la clip è già partita in direzione dei cinema, quindi possiamo supporre che potremo vederlo molto presto sui nostri schermi. Inoltre, pare che l’ipotesi degli spoiler su Avengers: Endgame non fosse completamente infondata.

Le stesse fonti infatti raccontano che in apertura ci sarà una piccola clip molto speciale. Il protagonista sarà Tom Holland, interprete dell’Uomo Ragno nel MCU, che avviserà gli spettatori che ancora non hanno visto Avengers: Endgame del fatto che nel filmato ci saranno spoiler su quest’ultima pellicola. Per quanto sia ovviamente una scelta obbligata, è curioso che sia capitato proprio a lui questo compito. L’attore è infatti famoso tra i fan per la sua tendenza a lasciarsi sfuggire dettagli chiave dei film Marvel.

Questo rumor (comunque non ancora confermato) mette sicuramente in una nuova luce l’annuncio dei fratelli Russo, in cui rivelavano che da lunedì prossimo sarà possibile parlare liberamente dell’ultimo film del franchise.

Dobbiamo aspettarci un nuovo trailer di Spider-Man: Far From Home fra due giorni? Staremo a vedere.

Via
CB
Tags

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker