fbpx
Intrattenimento

ComicsFest 2019: cosa succederà sul Fun Stage?

Qualche anticipazione da uno dei palchi principali della manifestazione.

Vi abbiamo già anticipato alcuni dettagli degli eventi Cosplay del Main Stage di ComicsFest 2019 e degli ospiti musicali che si avvicenderanno. Oggi vogliamo raccontarvi di un altro spazio della manifestazione che farà divertire i partecipanti per l’intero week-end. Stiamo infatti parlando del Fun Stage di ComicsFest, uno dei palchi attivi per tutta la durata dell’evento. Scopriamo insieme cosa possiamo aspettarci da questo lato del festival.

Fun Stage, il divertimento più puro di ComicsFest

Caratteristica centrale del Fun Stage, come suggerisce il nome, è ovviamente il divertimento, ma anche l’interazione con il pubblico. Gli spettatori saranno infatti attivamente coinvolti in tantissime attività sul palco, che li porteranno a prendere parte a scontri di ogni tipo. Si va dalle più classiche sfide ai videogiochi che siano a titoli Nintendo Switch o battaglie all’ultimo passo di danza su Just Dance, fino a challenge più complesse.

Ad esempio gli animatori chiameranno il pubblico a partecipare alla mitica gara Chubby Bunny, dove bisogna cercare di ripetere frasi famose di film con quanti più marshmallow possibile in bocca. O ancora, ci saranno degli speciali Movie Quiz e soprattutto i momenti KaraoKartoon, dove buttarsi in un karaoke tutto a tema cartoni animati.

Altri eventi importanti sono il Voice Quiz, in cui il pubblico dovrà cercare di riconoscere le tante voci di Alberto Pagnotta ospite sul palco, e il Rock Quiz, dove bisognerà indovinare i brani suonati dal chitarrista Kind Gentile. Altrettanto speciale sarà lo show Non ne capisco una Saga in cui Andrea Santonastaso spiegherà la serie di Star Wars a chi non la conosce e svelerà tante piccole chicche a chi crede di sapere tutto.

E voi siete pronti a scatenarvi sotto il Fun Stage di ComicsFest 2019?

Vi ricordiamo che ComicsFest si terrà dall’8 al 9 giugno al Castello di Villafranca di Verona. Ad aprire l’evento il 7 giugno ci sarà uno specialissimo concerto degli Oliver Onions, assolutamente da non perdere. Per maggiori informazioni continuate a seguirci oppure visitate il sito ufficiale dell’evento!
Tags

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker