Intrattenimento

Tank Girl, in arrivo un film con Margot Robbie?

L'attrice avrebbe acquisito i diritti del personaggio con la sua casa di produzione

Potrebbe arrivare un nuovo film ispirato a Tank Girl con Margot Robbie nel prossimo futuro? Questo è quanto fanno pensare le nuove dichiarazioni di Alan Martin, uno dei co-creatori del fumetto originale. Sembra infatti che l’attrice si stia muovendo per mettere in cantiere un nuovo progetto dedicato all’opera anche se l’autore teme che non ci sarà un coinvolgimento da parte dei suoi ideatori.

Tank Girl, ci sarà Margot Robbie come protagonista?

Tank Girl è la protagonista di una apprezzata serie a fumetti della fine degli anni ’80, caratterizzata da un originalissimo stile grafico, dalle fortissime influenze punk. Ambientata in una Australia post-apocalittica, vede come protagonista una ragazza che guida un carro armato, che è anche la sua casa. La serie era già diventata un film nel 1995 con Lori Petty nella parte della Tank Girl.

In un recente post sul suo profilo Twitter, Alan Martin ha svelato l’interesse di Margot Robbie (o meglio della sua casa di produzione LuckyChap Entertainment) per un nuovo adattamento. Sembra che il processo sia iniziato da diverso tempo e il fatto che non ci siano stati contatti con lui o con l’altro co-creatore del personaggio Jamie Hewlett fa pensare all’autore che potrebbero non avere un ruolo in questo nuovo progetto. Di seguito trovate la sua dichiarazione.

Ho appena saputo che la compagnia di Margot Robbie ha ottenuto da MGM i diritti per un nuovo film su Tank Girl – in sviluppo ormai da diversi mesi. Non siamo stati contattati da nessuna delle parti coinvolte nel progetto, quindi non so se ci saranno input da parte dei creatori“.

Ovviamente è possibile che si tratti di un timore esagerato da parte dell’autore. È probabile che sia ancora presto per un effettiva discussione in merito allo script del film ed è difficile che non ci sia neanche un tentativo di contatto.

Tra i dettagli ancora in dubbio c’è la possibilità che Margot Robbie stessa assuma il ruolo della protagonista. Il fatto che sia sua la casa di produzione che ne ha acquistato i diritti non lo rende automatico, sebbene sia molto probabile.

Voi che ne dite? Vedreste bene Margot Robbie nei panni della Tank Girl?

[amazon_link asins=’1845767578,1845767632,B00005J9PB’ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’b232d9fa-8177-4595-b5e0-39b853746070′]

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🦹🏻Deadpool & Wolverine si svela nel nuovo trailer ufficiale
The Witcher si concluderà con la quinta stagione
 
💔L’ultimo film di Detective Conan ha posto fine a una ship lunghissima (e i fan sono devastati)
 
🎞Quentin Tarantino abbandona il suo nuovo film? Cos’è successo?
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Via
CBR

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button