Cinema e Serie TVFeatured

Dietrofront: Tatiana Maslany non sarà She-Hulk?

Dichiarazioni a sorpresa da parte dell'attrice che nega il ruolo

Tatiana Maslany – che ha recitato in Orphan Black nei panni di Sarah Manning dal 2013 al 2017 – ha negato di essere stata scelta per il ruolo principale per la serie live-action She-Hulk di Disney+. “In realtà quella non è una cosa vera, è un comunicato stampa che è andato fuori controllo. Non è assolutamente vero”, ha detto Maslany a The Sudbury Star in riferimento alla sua interpretazione di Jennifer Walters. “Sono stata avvicinata a quelle cose in passato, e la stampa ne ha parlato, ma non è una cosa vera, sfortunatamente”, ha aggiunto.

L’attrice nega il casting

Quando le è stata chiesta una spiegazione più approfondita, Tatiana Maslany ha continuato a negare il casting per She-Hulk. “Sì, non so come accadono queste cose… non lo so, non lo so. Lo sai meglio tu. Non ne ho idea. [Ride]”. Una situazione da prendere con la dovuta cautela visto che la notizia è stata riportata da testate molto importanti. Due le opzioni: trattativa saltata oppure cautela prima dell’annuncio ufficiale della Marvel.

Il ruolo di Maslany come She-Hulk del Marvel Cinematic Universe (MCU) è riportato da Deadline a metà settembre. La Marvel non ha commentato il rapporto in quel momento. L’attore Hulk Mark Ruffalo, i fumettisti veterani di She-Hulk Charles Soule e Dan Slott, l’artista Phil Noto e Shang-Chi e Simu Liu de La leggenda dei dieci anelli, hanno celebrato la scelta. She-Hulk è una delle tante serie MCU che Disney+ ha in cantiere.

Falcon and the Winter Soldier avrebbe dovuto dare il via alla formazione ad agosto, ma, a causa dei ritardi del coronavirus, è vienerinviato a una data sconosciuta. WandaVision prenderà il suo posto e sarà presentato in anteprima a novembre. Altre serie in lavorazione includono Loki, Hawkeye, Ms. Marvel, Moon Knight e un dramma incentrato su Nick Fury. Anche What If …? è in lavorazione.

Funko- Marvel Comics-She-Hulk Glow in The Dark Other Figurina, Multicolore, 11836
  • I Funko Pop sono riproduzioni stilizzate di personaggi iconici di film, serie televisive, serie animate, fumetti, videogiochi e tanto altro
  • Le riproduzioni misurano circa 10 cm, ma esistono anche versioni over-sized
  • Il prodotto viene venduto nella window box originale

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🦹🏻Deadpool & Wolverine si svela nel nuovo trailer ufficiale
The Witcher si concluderà con la quinta stagione
 
💔L’ultimo film di Detective Conan ha posto fine a una ship lunghissima (e i fan sono devastati)
 
🎞Quentin Tarantino abbandona il suo nuovo film? Cos’è successo?
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button