the flash tweet hartley sawyer
Morgan Lieberman/WireImage

Un attore di The Flash licenziato a causa di tweet controversi
Hartley Sawyer non tornerà per la prossima stagione della serie

1 min


Alcuni tweet riemersi dal passato hanno messo nei guai un attore di The Flash. Stiamo parlando di Hartley Sawyer, che nella serie The CW interpreta il ruolo di Elongated Man. Nelle ultime ore alcuni appassionati hanno diffuso alcune sue dichiarazioni passate pubblicate su Twitter che hanno causato una certa controversia. Nei post l’attore esprimeva alcune battute ad alto tasso di shock factor, con riferimenti a violenza su donne o bambini e non solo.

The Flash, licenziato un attore a causa di tweet controversi del passato

I post attualmente sono stati rimossi (ma li potete trovare in gran parte in questo thread). In ogni caso la reazione da parte del network non si è fatta attendere troppo. Passato qualche giorno dall’emersione della controversia relativa a quei tweet, la produzione di The Flash (compreso lo showrunner Eric Wallace) ha rilasciato la seguente dichiarazione:

Hartley Sawyer non tornerà per la settima stagione di The Flash. In merito ai post sui social media di Mr. Sawyer non tolleriamo dichiarazioni dispregiative che bersaglino una razza, un’etnia, un’origine nazionale, un genere o un orientamento sessuale. Tali affermazioni sono antitetiche ai nostri valori e politiche che puntano e si evolvono per promuovere un ambiente sicuro, inclusivo e produttivo per gli operatori“.

Già prima di questa decisione, l’attore aveva pubblicato sui propri social un messaggio di scuse:

Non sono qui per proporre giustificazioni – a prescindere dall’intenzione, le mie parole sono importanti e portano con sé profonde conseguenze. E le mie possono e hanno causato dolore e imbarazzo, insieme a sentimenti che posso solo immaginare, ai supporter e ai fan, ai miei compagni di cast, alla crew ai miei colleghi e amici. Devo a tutti loro una scusa. E devo a ognuno di voi una scusa. Grazie per darmi questa responsabilità“.

View this post on Instagram

My words, irrelevant of being meant with an intent of humor, were hurtful, and unacceptable. I am ashamed I was capable of these really horrible attempts to get attention at that time. I regret them deeply. This was not acceptable behavior. These were words I threw out at the time with no thought or recognition of the harm my words could do, and now have done today. I am incredibly sorry, ashamed and disappointed in myself for my ignorance back then. I want to be very clear: this is not reflective of what I think or who I am now. Years ago, thanks to friends and experiences who helped me to open my eyes, I began my journey into becoming a more responsible adult – in terms of what I say, what I do, and beyond. I've largely kept that journey private, and this is another way that I have let so many down. I still have more work to do. But how I define myself now does not take away the impact of my words, or my responsibility for them. I am very sorry.

A post shared by Hartley Sawyer (@hartleysawyer) on

Vi aggiorneremo nel caso dovessero esserci aggiornamenti sulla vicenda.

Offerta
Funko- Pop: DC: The Flash: Vibe, Multicolore, 32118
  • Funko Pop!
  • DC: The Flash
  • Vibe
  • Vinile
  • statue collezionabili

Like it? Share with your friends!

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!
        




      
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link