fbpx
Intrattenimento

The Suicide Squad: i personaggi non saranno rivelati ancora per molto tempo

Inoltre, pare che quelli che già conosciamo potrebbero essere sbagliati...

Poche ore fa James Gunn, autore di Guardiani della Galassia, ma soprattutto di The Suicide Squad in questo caso, ha svelato il ricco cast del film. Tanti i nomi che già si conoscevano, da Margot Robbie a Idris Elba e Peter Capaldi, con anche qualche sorpresa o conferma di rumor come per John Cena, Pete Davidson e Nathan Fillion. Ma di preciso chi interpreteranno questi attori? Ebbene, ancora non si sa e a quanto pare non sapremo quali saranno i personaggi di The Suicide Squad ancora per un po’ di tempo.

The Suicide Squad: i personaggi sono segreti

È stato lo stesso regista ad affrontare la questione sul suo profilo Twitter, dove è tornato particolarmente attivo. Interrogato da un appassionato su quali fossero i ruoli specifici dei diversi membri del cast, informazione assente dal post originale dell’autore, James Gunn ha risposto senza dare dettagli extra. Anzi, ha svelato che i vari personaggi rimarranno segreti ancora per un bel po’ di tempo. Non solo, ma anche quelli che già sono trapelati potrebbero non essere veri

Alcuni personaggi verranno fuori. Altri l’hanno già fatto (anche se alcuni report, a volte anche da fonti con una buona reputazione, si sono sbagliati di molto). Però, in tutta onestà, non so se rilasceremo informazioni sui personaggi per molto molto tempo…

Una posizione curiosa, ma a conti fatti comprensibile. I fan sanno già del ritorno di alcuni personaggi come Harley Quinn, Captain Boomerang e Amanda Waller. A loro si aggiungerà King Shark, come più volte ribadito da James Gunn stesso. Una quantità di informazioni che potremmo definire sufficiente al momento, visto che c’è ancora diverso tempo prima dell’arrivo nelle sale di The Suicide Squad.

Il film infatti arriverà solo ad agosto 2021. Prima della sua uscita toccherà ad altri film su personaggi DC Comics tra cui Joker, Birds of Prey (che vedrà il ritorno proprio di Harley Quinn) e Wonder Woman 1984.

Via
CB
Tags

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker