IntrattenimentoLifestyle

Un fine settimana in compagnia di Sara Pichelli e dello Spider-verse

La fumettista sarà a Milano e Roma per una serie di incontri con i lettori

Universal Pictures Home Entertainment Italia organizza un imperdibile fine settimana per tutti gli amanti del fumetto e dell’animazione. In occasione dell’uscita in home video di Spider-Man: Un nuovo universo, vincitore come miglior film di animazione agli Oscar 2019, Sara Pichelli parteciperà ad una serie di incontri con i propri fan.

Il 10 aprile potrete godervi comodamente a casa la visione di Spider-Man: Un nuovo universo, potendo scegliere fra la versione in Dvd, Blu-ray, Blu-ray 3D, 4k Ultra HD e Digital HD del film vincitore dell’Academy Award. Universal Pictures Home Entertainment accompagnerà Sara Pichelli in un mini tour in cui tutti i fan di Spider-Man potranno incontrare l’autrice e scoprire tutti i segreti di Miles Morales.

Gli appuntamenti del fine settimana

Il programma si divide in due tappe, Milano e Roma.
Il weekend comincia a Milano, venerdì 12 aprile, con appuntamento alle 14.30 alla Fumetteria Super Gulp (Alzaia Naviglio grande, 54). A seguire, Sara Pichelli sarà al Mondadori Store di Via Marghera, 28 alle 16.30 per incontrare nuovamente i propri lettori.

Sabato 13 aprile, l’animazione da Oscar si sposta a Roma, con un appuntamento da Feltrinelli in Largo di Torre Argentina alle ore 16. Il giorno successivo, domenica 14, il programma si concluderà con un incontro presso la Feltrinelli di Viale Marconi, 188 alle ore 17.30.

Durante le diverse tappe potrete acquistare la versione home video di Spider-Man: Un nuovo universo ed ottenere le esclusive tavole disegnate per l’occasione. Un appuntamento imperdibile per celebrare il talento di Sara Pichelli, scoprire la sua storia e i progetti futuri, oltre a lasciarvi nuovamente conquistare dalle fantastiche atmosfere dello Spider-verse.

Tags

Mattia De Poi

Anche conosciuto come Il Nini, Mattia è il lato gioioso di Orgoglio Nerd. Biondo e curioso, è appassionato di ogni genere fumettistico, Gunpla e avventure. Portatelo in viaggio, all'organizzazione ci penserà lui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker