Spider-Man Tom Holland wandavision

Tom Holland vuole una parte in WandaVision

1 min


Tra qualche mese inizieranno a debuttare le prime serie TV del Marvel Cinematic Universe su Disney+. Ad aprire le danze sarà The Falcon and the Winter Soldier, dedicata agli omonimi personaggi alle prese con l’eredità di Capitan America. Tuttavia è la seconda in arrivo ad attirare maggiormente l’attenzione di un attore chiave del franchise. Stiamo parlando di Tom Holland che ha dichiarato di voler comparire in WandaVision.

Tom Holland è pronto ad apparire in WandaVision

L’attore, che da anni interpreta Peter Parker nel franchise, ha infatti espresso particolare interesse per questo show. È talmente incuriosito dal progetto che sarebbe interessato ad avere una parte, sebbene ancora non sappia esattamente cosa aspettarsi. Ecco cos’ha dichiarato in una recente intervista, rispondendo a chi chiedeva a quale serie Disney+ vorrebbe partecipare:

Penso che lo show WandaVision sembri davvero molto figo. Non so esattamente di cosa parli e sembra davvero attento all’aspetto visivo, sembra quasi una sit-com per come è girato. Non capisco di preciso che cosa stia succedendo, ma sembra davvero figo. Paul [Bettany] ed Elizabeth [Olsen] sono due delle persone più gentili che conosca e sarei felice di lavorare ancora con loro e conoscerli meglio. Quindi se potessi mettere Spider-Man in WandaVision, sarebbe fantastico Kevin Feige, quindi se vuoi farlo conosci il mio numero“.

Le riprese di questo show sono attualmente in corso, quindi tecnicamente sarebbe ancora possibile prevedere un’apparizione di Spidey. Tuttavia considerato l’avanzato stato della produzione è piuttosto improbabile un cambiamento a questo punto dello sviluppo. A meno che Tom Holland non stia cercando di giocare con i suoi fan, quindi è piuttosto difficile che lo vedremo in WandaVision.

Questo show, che dovrebbe debuttare su Disney+ a dicembre stando alle ultime notizie, vedrà il ritorno di Elizabeth Olsen e Paul Bettany nei panni di Wanda Maximoff e Visione. Le prime immagini hanno fatto il loro debutto nello speciale trailer trasmesso durante il Super Bowl.

Funko- Pop Marvel: Endgame-Iron Spider w/NanoGauntlet Collectible Toy, Multicolore, 45138
  • From Endgame, Iron Spider, as a stylized POP vinyl from Funko
  • Figure stands 9cm and comes in a window display box
  • Check out the other Disney Marvel figures from Funko Collect them all
  • Funko POP! is the 2018 Toy of the Year and People's Choice award winner

Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
6
Amore
Confusione Confusione
7
Confusione
Felicità Felicità
6
Felicità
Paura Paura
1
Paura
Rabbia Rabbia
6
Rabbia
Tristezza Tristezza
9
Tristezza
Wow Wow
9
Wow
WTF WTF
9
WTF

One Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

redazioneon

author-publish-post-icon
La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!
        






      





 
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link