Willy il principe di Bel-Air

Willy, il principe di Bel-Air: reboot ufficialmente in lavorazione
Will Smith sarà produttore della serie drammatica. Tante le piattaforme interessate al progetto

1 min


Un reboot di Willy, il principe di Bel-Air è ufficialmente in lavorazione. Sarà basato sul video virale di Morgan Cooper che ha reinventato la serie comica della NBC come un dramma intitolato “Bel-Air”. Il trailer, che Cooper ha pubblicato online l’anno scorso, ha collezionato oltre cinque milioni di visualizzazioni solo su YouTube. Il progetto attualmente cerca una piattaforma per la distribuzione. Ad oggi sembrano interessati differenti servizi di streaming, con tanto di offerte sul tavolo, da Netflix ad Amazon, da Apple a HBO Max, fino a Peacock. In leggero vantaggio sembra la piattaforma HBO, dov’è presente l’intera serie.

Morgan Cooper dirigerà il progetto

Morgan Cooper ha il compito di co-scrivere e dirigere il progetto e sarà anche come co-produttore esecutivo. Chris Collins fungerà da showrunner e produttore esecutivo oltre a scrivere la sceneggiatura con Cooper. Will Smith sarà il produttore esecutivo tramite Westbrook Studios insieme a Quincy Jones, Benny Medina e i creatori della serie originale Andy e Susan Borowitz. Anche Terence Carter di Miguel Melendez e Westbrook Studios sarà il produttore esecutivo. Westbrook Studios e Universal Television produrranno il reboot. Willy, il principe di Bel-Air è stato trasmesso dalla NBC dal 1990 al 1996 per sei stagioni raggiungendo i 150 episodi. Lo spettacolo ha visto nel cast anche James Avery, Janet Hubert, Alfonso Ribeiro, Karyn Parsons. Oltre a Tatyana M. Ali, Joseph Marcell, Daphne Maxwell Reid e Ross Bagley.

Lo show è stato il trampolino di lancio per Will Smith diventato poi una superstar. Ha proseguito la sua carriera cinematografica di grande successo essendo protagonista in film come “Independence Day”, i franchise “Men in Black” e “Bad Boys”, “Ali”, “I, Robot” e “Io Sono Leggenda”. Più di recente, Smith ha recitato nel reboot live-action di “Aladdin” della Disney e ha collaborato nuovamente con Martin Lawrence per un terzo capitolo di “Bad Boys”.


Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
5
Amore
Confusione Confusione
8
Confusione
Felicità Felicità
7
Felicità
Paura Paura
5
Paura
Rabbia Rabbia
6
Rabbia
Tristezza Tristezza
3
Tristezza
Wow Wow
4
Wow
WTF WTF
10
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anna Montesano

author-publish-post-icon
Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"
        






      





 
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link