mark hamill zombieland cameo stallone pesci

Come sarebbe stato Zombieland con Mark Hamill o Sylvester Stallone?
Gli sceneggiatori proseguono con l'iniziativa di pubblicare le versioni alternative dello script.

1 min


Qualche giorno fa gli sceneggiatori di Zombieland Paul Wernick e Rhett Reese hanno rivelato che in origine il cameo di Bill Murray avrebbe dovuto essere diverso. Nello specifico, non c’era l’iconico interprete di Ghostbusters nella versione originale dello script. I primi piani infatti vedevano Patrick Swayze in quel ruolo e hanno pubblicato le pagine della sceneggiatura per intrattenere i fan durante la quarantena. Tuttavia l’attore di Dirty Dancing non era l’unica alternativa. E allora, come sarebbe stato diverso Zombieland se ci fossero stati Mark Hamill, Sylvester Stallone o Joe Pesci nel film?

Zombieland, rivelati i possibili camei di Mark Hamill, Sylvester Stallone e Joe Pesci

Fedeli alla promessa di pubblicare nuove versioni alternative dello script mentre perdura l’emergenza contagio, gli autori hanno rivelato che dopo aver scoperto l’impossibilità di coinvolgere Swayze, la produzione si è rivolta a Stallone. Sfortunatamente Rocky Balboa (o Rambo, o un altro dei suoi mitici personaggi, scegliete liberamente) non era disponibile. Gli impegni dell’attore o “il suo buon senso“, come ironizza Reese, gli hanno impedito di partecipare. Lo script però era già pronto per sicurezza e quindi, eccolo arrivare online.

A questo punto è arrivato quindi il momento di volgere lo sguardo verso l’alto. No, non per cercare Superman, ma più su fino ad arrivare alla galassia lontana lontana di Star Wars. Visto il rifiuto di Swayze e Stallone, prima ancora di pensare a Bill Murray, si è fatto un tentativo con mr. Luke Skywalker, alias Mark Hamill. Che però rinunciò alla proposta, lasciando orfane queste pagine di sceneggiatura.

Ultimo della lista (per ora, ma ne arriveranno altri) era Joe Pesci. Il contatto con il suo agente fu semplice, ma diretto. Alla richiesta di spiegare all’attore che si trattava di una parte piccola, questi rispose: “Non esistono parti piccole, solo piccoli compensi“. Ed ecco cosa sarebbe successo se avesse accettato.

Insomma, come avreste visto Zombieland se avesse avuto Sylvester Stallone, Mark Hamill o Joe Pesci? Vi sarebbe piaciuto di più del mitico cameo di Bill Murray?

Zombieland 2: Doppio Colpo - Steelbook ( Blu Ray)
  • Steelbook
  • 1 disco
  • Ricco di Contenuti Speciali
  • Emma Stone, Woody Harrelson, Abigail Breslin (Actors)

Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
9
Amore
Confusione Confusione
7
Confusione
Felicità Felicità
3
Felicità
Paura Paura
6
Paura
Rabbia Rabbia
8
Rabbia
Tristezza Tristezza
10
Tristezza
Wow Wow
2
Wow
WTF WTF
3
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

redazioneon

author-publish-post-icon
La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!
        






      





 
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link