the mandalorian uscita d23-the-mandalorian seconda stagione-poster-star-wars ming-na wen

Annunciata la seconda stagione di The Mandalorian

1 min


È stata annunciata la seconda stagione di The Mandalorian. Il produttore esecutivo Jon Favreau l’ha comunicato via Instagram con un breve post. La seconda stagione di The Mandalorian arriverà in autunno 2020. Il post, risalente al 28 dicembre 2019, ha già quasi 250.000 mi piace. Numerosi i messaggi dei fan che acclamano la notizia e che sono impazienti di vedere di nuovo Baby Yoda.

Il post su Instagram

View this post on Instagram

Season 2 of #TheMandalorian coming Fall 2020

A post shared by Jon Favreau (@jonfavreau) on

The Mandalorian è la prima serie live-action di Star Wars e ha esordito su Disney+ il 12 novembre. Fin da subito ha conquistato i fan del franchise, a differenza dell’ultima trilogia cinematografica. Il personaggio di Baby Yoda in particolare ha avuto un successo planetario, ma ci sono anche numerosi easter egg che strizzano l’occhio agli appassionati più accaniti di Star Wars: da un veicolo giocattolo ideato e prodotto dalla Kenner ai tempi del primissimo lungometraggio fino a piccoli richiami al famigerato Holiday Special del 1978.

Certo, la serie non è piaciuta a tutti, ma nel confronto con la trilogia sequel The Mandalorian esce sicuramente vincitrice, anche solo per l’impatto che ha avuto nel web. Se siete interessati a scoprire a cosa è dovuto il successo della serie, qui c’è la nostra recensione. Restiamo in attesa dell’arrivo di Disney+ nel nostro paese, cosa che dovrebbe tenerci impegnati a sufficienza per l’arrivo della seconda stagione in autunno. Almeno, si spera.


Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
2
Amore
Confusione Confusione
2
Confusione
Felicità Felicità
5
Felicità
Paura Paura
2
Paura
Rabbia Rabbia
9
Rabbia
Tristezza Tristezza
8
Tristezza
Wow Wow
2
Wow
WTF WTF
8
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Francesco Briola

author-publish-post-icon
Videogiocatore di vecchia data, estimatore di serie d'animazione e film, divoratore di documentari. Parafrasando Sin City, "ha avuto la sfortuna di nascere nel secolo sbagliato": per lui le automobili sono carrozze senza cavalli e sostiene che una spada sia mille volte più affascinante di una qualunque arma da fuoco. Schivo e riservato, è ancora a disagio nel rileggere queste tre righe.
        






      





 
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link