Che lo si ammetta o no The Mandalorian è stata una delle serie televisive che hanno reso il nostro 2019 unico e, sotto certi punti di vista, indimenticabile. Il tenero personaggio dello show TV, soprannominato dal pubblico di tutto il mondo Baby Yoda, approderà anche all’interno del catalogo di peluche di Build-A-Bear.

A darne l’annuncio è stato il CEO dell’azienda Sharon Price John, in occasione della ICR Conference che si è svolta negli scorsi giorni in Florida.

Le parole del CEO Sharon Price John

“Sono lieta di poter condividere con tutti voi la notizia che saremo una delle prime aziende a immettere sul mercato il merchandise di uno dei fenomeni virali del periodo che, almeno per il momento, è più famoso di tutti i candidati alle elezioni presidenziali messi insieme.”

Possiamo dare una prima occhiata al Baby Yoda creato da Build-A-Bear nell’immagine condivisa in questo tweet:

Il vasto catalogo di Build-A-Bear comprende i peluche di molti dei celebri personaggi legati al franchise di Guerre Stellari. Tra questi, anche quelli di Rey, Chewbecca, Kylo Ren, Darth Maul e BB-8.

Il successo della serie TV The Mandalorian

Creata da Jon Favreau, la serie televisiva The Mandalorian è sbarcata su Disney+ il giorno di debutto della piattaforma streaming, il 12 novembre 2019. Da allora, ha fatto parlare di sé soprattutto grazie all’iconico e tenero Baby Yoda, che pare avere rubato il cuore dei fan di tutto il mondo. La prima stagione è composta da otto episodi totali, l’ultimo dei quali uscito il 27 dicembre 2019.

Pedro Pascal (Game of Thrones, Narcos) impersona il Malandoriano. Nel cast troviamo anche Carl Weathers (Predators, Rocky), Werner Herzog, Taika Waititi, Adolf Hitler nel film Jojo Rabbit, tra i candidati agli Oscar, Amy Sedaris e persino Jon Favreau. Favreau, classe 1966, soltanto poche settimane fa ha annunciato la seconda stagione della popolare serie TV.


Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
0
Amore
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Paura Paura
0
Paura
Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nicolò Monti

author-publish-post-icon
Lettore e gran bevitore di caffè, rigorosamente non zuccherato. Appassionato di storie ambientate in Scandinavia e in Islanda. Divoratore di musica nel tempo libero.