fbpx
IntrattenimentoLifestyle

Batman: il costume originale di Michael Keaton andrà all’asta

Pronti a tirare fuori la vostra offerta migliore?

L’interpretazione di Michael Keaton di Batman nell’omonimo film del 1989 è una delle più amate della storia del personaggio. Diretto da Tim Burton, questa pellicola ha portato sul grande schermo le avventure del Cavaliere Oscuro, dando il via a una lunga saga di adattamenti dei fumetti DC Comics. E ora un fortunato appassionato potrà portarsi a casa un pezzo di questo indimenticabile film. Il costume indossato dall’Uomo Pipistrello sarà infatti presto all’asta.

Va all’asta il costume di Michael Keaton in Batman

Una notizia che farà sicuramente gola a tantissimi amanti della storia avventura cinematografica di Bruce Wayne. L’annuncio arriva dalla compagnia inglese Prop Store, che ha svelato una nuova asta dedicata ai memorabilia del cinema che comprenderà anche questo desideratissimo prodotto. Sarà sicuramente uno dei pezzi più interessanti dell’evento, che si terrà a fine settembre.

Non sarà però l’unico ovviamente ad andare al migliore offerente di questa attesissima asta. Rimanendo sempre in tema di costumi di Batman, ci saranno anche quelli del Joker di Jack Nicholson, dell’Enigmista, di Robin e alcuni pezzi provenienti dalla divisa di Catowman indossata da Michelle Pfeiffer. Inoltre non mancheranno altri oggetti direttamente dal set di varie trasposizioni dell’Uomo Pipistrello, dalla serie TV con Adam West, fino alle sue più recenti incarnazioni.

Chiaramente il prezzo non sarà accessibile a chiunque. Un prodotto così pregiato avrà infatti una base d’asta di alto livello e salirà fino a cifre impressionanti. Le stime attuali parlano di un minimo di 80.000£ che potrebbero tuttavia salire fino a 120.000£. E chissà, forse anche oltre, considerando quanti sono gli amanti di Batman e soprattutto della versione proposta da Michael Keaton.

Cosa ne dite? Siete tra i tanti fan dell’incarnazione dell’Uomo Pipistrello vista nel film di Tim Burton del 1989? Siete già corsi in banca a controllare se avete i fondi necessari per portarvi a casa questo costume?

Via
CB
Tags

Mattia Chiappani

Ama il cinema in ogni sua forma e cova in segreto il sogno di vincere un Premio Oscar per la Miglior Sceneggiatura. Nel frattempo assaggia ogni pietanza disponibile sulla grande tavolata dell'intrattenimento dalle serie TV ai fumetti, passando per musica e libri. Un riflesso condizionato lo porta a scattare un selfie ogni volta che ha una fotocamera per le mani. Gli scienziati stanno ancora cercando una spiegazione a questo fenomeno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker