fbpx
Intrattenimento

Be Comics! 2019: tutti gli ospiti BAO Publishing

La casa editrice torna al festival di Padova Fiere con tanti autori pronti a incontrare i propri fan.

Be Comics! sta per tornare nel 2019 e BAO Publishing sarà nuovamente presente all’evento. In occasione della nuova edizione del festival internazionale del Fumetto, del Gioco e della Cultura Pop che si terrà fra pochi giorni a Padova Fiere, la casa editrice porterà tanti dei suoi apprezzati autori. Nomi importanti a livello italiano e internazionale incontreranno i propri affezionati fan.

BAO Publishing a Be Comics! 2019

be comics 2019 bao publishing ospiti

Tra le personalità più attese che BAO Publishing ospiterà al proprio stand a Be Comics! 2019 ci sarà anche Zuo Ma. L’autore cinese sarà per la prima volta in Italia, anche grazie alla collaborazione con Far East Film Festival. L’occasione nasce dalla recente pubblicazione dell’opera Night bus per la collana (Bao, letteralmente “tesoro”), dedicata ai principali fumetti cinesi moderni. Protagonista una ragazza che si perde in tanti mondi differenti tornando a casa su un bus notturno.

Zuo Ma prenderà parte anche a un importante incontro, focalizzato proprio sullo stato della nona arte in Cina. Il panel, intitolato China pop. Il fumetto cinese, tra storia, poesia e fantasia si terrà domenica 24 marzo alle ore 12 e vedrà l’autore come relatore insieme a Matteo Stefanelli.

Non mancheranno ovviamente ospiti di rilievo dal nostro Paese. Fra questi Capitan Artiglio con Kids With Guns vol. 2 – Tribe e Albhey Longo con Sfera, incentrato sul mondo dell’arte visto dai Millennials. Oltre a loro anche Alessandro Baronciani con il suo Negativa, Giulio Macaione con Stella di mare e Nicolò Pellizzon con i volumi della serie fantasy HAXA.

Quest’ultimo sarà protagonista di una mostra presso la Libreria Limerick, che durerà dal 23 marzo al 7 aprile 2019. L’esposizione, intitolata anch’essa HAXA raccoglierà una selezione dei suoi disegni per approfondire lo stile che caratterizza i lavori di Pellizzon.

L’edizione 2019 di Be Comics! si terrà il 23 e il 24 marzo a Padova Fiere. Per maggiori informazioni, vi invitiamo a visitare il sito ufficiale dell’evento.

Tags

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker