fbpx
Intrattenimento

Toy Story 4, il trailer ufficiale del film Pixar!

Woody, Buzz e soci tornano in un nuovo promo per l'attesissimo film!

Toy Story 4 è sempre più vicino. La gang dei giocattoli di Andy, diventati ormai i giocattoli di Bonnie, tornerà infatti nelle sale italiane all’inizio della prossima estate. E, come è normale in queste occasioni, iniziano ad arrivare tante nuove informazioni e materiale riguardo al progetto. Così, dopo i teaser degli scorsi mesi, pochi minuti fa ha fatto il suo debutto online il trailer ufficiale di Toy Story 4, che potete vedere qui sopra.

Toy Story 4: Woody, Buzz e tanti nuovi personaggi nel trailer ufficiale

Il nuovo filmato mostra tante nuove sequenze dall’attesissimo film e ci introduce ufficialmente Forky, uno dei nuovi personaggi che saranno presenti nella pellicola. Le immagini scorrono sulle note di God Only Knows dei Beach Boys, riportando gli appassionati della serie in mezzo a tanti personaggi noti e amati da Bullseye a Hamm, da Rex a Dolly, fino ovviamente a Jessie, Buzz, Bo Peep e Woody.

Di seguito la sinossi ufficiale del film:

Woody ha sempre saputo quale fosse il suo posto nel mondo e la sua priorità è sempre stata prendersi cura del suo bambino, che si trattasse di Andy o di Bonnie. Ma l’arrivo di un nuovo riluttante giocattolo di nome “Forky” nella cameretta di Bonnie dà il via a una nuova avventura on the road insieme a nuovi e vecchi amici, che mostrerà a Woody quanto può essere grande il mondo per un giocattolo.

Toy Story 4 arriva a nove anni di distanza dal terzo capitolo della serie, per lungo tempo ritenuto quello conclusivo. L’ultima avventura cinematografica di Woody e Buzz Lightyear fu un successo senza precedenti, capace di superare il miliardo di dollari al box office mondiale. Questo risultato lo rese la pellicola animata con i maggiori incassi di sempre all’epoca. Di recente tale record è stato superato da Minions, Gli Incredibili 2 e Frozen – Il regno di ghiaccio.

Cosa ne pensate di questo nuovo trailer? Cosa vi aspettate da Toy Story 4? State già contando i giorni in attesa del 26 giugno, data di uscita dell’attesissimo film?

Tags

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker