Intrattenimento

Black Mirror: nuovo trailer della quinta stagione

La serie tornerà con una nuova stagione il 5 giugno

Tutti i fan di Black Mirror oggi si sono svegliati con una bella notizia. Netflix ha infatti pubblicato il primo trailer della quinta stagione. Inoltre la serie sarà disponibile molto prima del previsto: la prima puntata infatti è prevista per il prossimo 5 giugno.

Tre nuovi episodi di Black Mirror

Netflix ha rilasciato anche un sacco di nuove notizie sulla quinta stagione della serie di Charlie Brooker, rivelando non solo la sua tanto attesa data di anteprima, ma anche il trailer e le star presenti. La stagione, composta da tre episodi, avrà tra i protagonisti Anthony Mackie, Miley Cyrus, Yahya Abdul-Mateen II, Topher Grace, Damson Idris, Andrew Scott, Nicole Beharie, Pom Klementieff, Angourie Rice, Madison Davenport e Ludi Lin.

Dopo il grande successo dell’episodio interattivo Bandersnatch, uscito il 28 dicembre 2018, arriva ora finalmente una nuova stagione, anche se solo con 3 episodi.

Nel trailer possiamo vedere la Cyrus nella parte di una pop star futuristica, Mackie interpretare un marito troppo concentrato sul suo telefono, e la Davenport nella parte di una ragazza solitaria, con una amica robotica che sicuramente gli regalerà più di qualche grattacapo.

Questa la sinossi ufficiale della serie: “Black Mirror è una serie di antologie che attinge al nostro disagio collettivo con il mondo moderno. Ogni episodio indipendente è un racconto acuto e pieno di suspense che esplora i temi della tecno-paranoia contemporanea, conducendo a un’esperienza indimenticabile, e talvolta ad una inquietante conclusione. La tecnologia ha trasformato tutti gli aspetti della nostra vita: in ogni casa, su ogni scrivania, in ogni palmo è presente uno schermo al plasma, un monitor, uno smartphone. In pratica uno ‘specchio nero’ che riflette la nostra esistenza nel 21° secolo.”

Voi cosa ne pensate di questo trailer? Siete fan della serie? Attendete con ansia questa nuova stagione? Fatecelo sapere come sempre nei commenti qui sotto.

Via
The Wrap
Fonte
YouTube Netflix
Tags

Andrea Secchieri

Un insieme confuso di idee nerdistiche strampalate, appassionato di videogames, anime, cartoons, film, serie tv, fumetti e chi più ne ha più ne metta. Ogni tanto prova anche a scrivere qualcosa di serio e a fare l'informatico di professione. Tra le due cose la seconda gli riesce sicuramente meglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker