fbpx
Intrattenimento

Ghostbusters 3: una sorpresa in arrivo dal regista

Una notizia su Ghostbusters 3 arriverà da Jason Reitman

Jason Reitman, figlio di quell’Ivan Reitman che girò i primi due Ghostbusters, sarà presente questo sabato ad una convention a Los Angeles. La convention, organizzata dai fan per celebrare il 35° anniversario del primo film, si terrà al Wizard World. Jason Reitman ha annunciato una sopresa per Ghostbusters 3.

Il Tweet del regista

Sto lavorando ad una piccola sorpresa per la festa di Ghostbusters questo sabato.” Ha twittato Jason Reitman postando una clip del primo film dei Ghostbusters. Non sarà presente solo il regista ma anche vecchie glorie del calibro di Dan Aykroyd (Ray Stantz) Ernie Hudson (Winston) e William Atherton (Walter Peck). Non solo stelle delle pellicole ma anche doppiatori della serie animata The Real Ghostbusters.

L’emozione da quando è stato annunciato il film è tanta e molti credono che Reitman presenterà un trailer di Ghostbusters 3. Però la produzione del film inizierà verso la fine di questo mese o addirittura a luglio, quindi è improbabile che verrà già presentato un trailer. Reitman aveva commentato così l’annuncio della produzione del film: “Ho sempre pensato a me stesso come al primo fan dei Ghostbusters, quando a sei anni visitavo il set. Volevo fare un film per tutti gli altri fan. Questo è il capitolo successivo del franchise originale. Non è un reboot. Quello che è accaduto negli anni ’80 resta negli anni ’80, questo è ambientato ai giorni nostri.

Molti membri del cast originale si sono detti interessati a tornare, ma non c’è stata ancora nessuna conferma ufficiale. Forse Reitman confermerà qualche voce di corridoio che riguarda il cast. Wizard World si è limitato a descrivere la festa: “La Ghostbusters Fan Fest presentata da Wizard World è l’evento privato che succede una volta nella vita che celebra il 35° anniversario del film del 1984 e la sua eredità come pietra culturale che ha unito commedia, il paranormale e gli effetti speciali che hanno definito il genere.Ghostbusters 3 dovrebbe uscire il 10 luglio 2020, qui potete vedere il nostro articolo sul teaser trailer.

Fonte
https://comicbook.com/horror/2019/06/04/ghostbusters-sequel-tease-jason-reitman-fan-convention/
Tags

Francesco Briola

Videogiocatore di vecchia data, estimatore di serie d'animazione e film, divoratore di documentari. Parafrasando Sin City, "ha avuto la sfortuna di nascere nel secolo sbagliato": per lui le automobili sono carrozze senza cavalli e sostiene che una spada sia mille volte più affascinante di una qualunque arma da fuoco. Schivo e riservato, è ancora a disagio nel rileggere queste tre righe.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker