Guardiani della galassia vol.3

Guardiani della Galassia Vol. 3: James Gunn parla delle riprese

1 min


Arrivano aggiornamenti su Guardiani della Galassia Vol.3. Il regista James Gunn ha confermato che il film sarà ambientato dopo gli eventi del Thor: Ragnarok di Taika Waititi. Proprio Gunn sta lavorando intanto su The Suicide Squad della Warner Brothers, quindi dovrebbe finire di girare entro la fine della primavera. La data di uscita di quel film è infatti prevista attualmente per il 6 agosto 2021.

Guardiani della Galassia vol.3 inizierà probabilmente le riprese nel 2020 inoltrato. L’indiscrezione arriva dalle parole di uno degli attori del film ovvero Sean Gunn, alias Kraglin. Lo stesso Gunn ha infatti ammesso che i creativi coinvolti nella produzione stanno ora elaborando il programma per la fotografia principale. Attraverso alcune dichiarazioni rilasciate al portale ComicBook.com ha spiegato che gli inizi dei lavori per il progetto stanno per iniziare: “Penso che sarà tra un po’, di certo non vedo l’ora di cominciare. Sarà divertente. Ma non sono sicuro di quando accadrà, ma sta sicuramente arrivando”.

Con queste informazioni sappiamo quindi che la pellicola non arriverà al cinema prima del 2022. Intanto, stando a quanto riportato da That Hashtag Show, il terzo capitolo del film segnerà definitivamente la fine del gruppo. Quindi il cinecomic di James Gunn potrebbe essere l’ultima occasione in cui potremmo vedere tutti insieme il gruppo. La sensazione è quindi quella che molti prenderanno la loros strada: Star-Lord partirà con Gamora, mentre Drax si direzionerà verso un’altra parte, e così via.


Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
7
Amore
Confusione Confusione
4
Confusione
Felicità Felicità
2
Felicità
Paura Paura
10
Paura
Rabbia Rabbia
5
Rabbia
Tristezza Tristezza
5
Tristezza
Wow Wow
7
Wow
WTF WTF
8
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anna Montesano

author-publish-post-icon
Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"
        






      





 
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link