Harley Quinn

Harley Quinn rinnovato per la terza stagione su HBO Max
La DC ha annunciato che HBO Max ha ordinato una terza stagione della serie animata

1 min


La DC ha annunciato che HBO Max ha ordinato una terza stagione della serie animata Harley Quinn. La serie interpretata da Kaley Cuoco, che è stato anche produttore esecutivo durante le prime due stagioni insieme a Justin Halpern, Patrick Schumacker, Dean Lorey e Sam Register, era originale della DC Universe, ma in futuro sarà un Max Original. DC Universe sta passando a DC Universe Infinite, un servizio di abbonamento a fumetti premium, con tutti gli originali DC Universe come Young Justice Seasons 1-4, Titans Seasons 1-3, Doom Patrol Seasons 1-3 e DC’s Stargirl Season 1 trasferiti esclusivamente a HBO Max.

Le voci sul destino di Harley Quinn giravano da tempo vorticosamente. Ci sono state speculazioni che andavano dai negoziati con HBO Max incentrati su un nuovo budget e il recente scossone esecutivo di WarnerMedia che causava un ritardo nell’annuncio ufficiale del destino di Harley Quinn. Il produttore esecutivo, Justin Halpern, ha recentemente rivelato che vorrebbe che la terza stagione della sua serie animata esplorasse la storia d’amore tra Harley e Poison Ivy, che era al centro del finale della seconda stagione. Entrambe le stagioni dello spettacolo sono disponibili per lo streaming su DC Universe e HBO Max.

Il cast di Harley Quinn

Di seguito i personaggi con i rispettivi doppiatori. Dr. Harleen Quinzel/Harley Quinn Kaley Cuoco. Dr. Pamela Isley/Poison Ivy Lake Bell Joker Alan Tudyk. Dr. Edgar Cizko/Dottor Psycho Tony Hal. Basil Karlo/Clayface Alan Tudyk. Sy Borgman Jason Alexander. Nanaue/Re Squalo Ron Funches. Bruce Wayne/Batman Diedrich Bader. Charles Brown/Kite Man Matt Oberg. Frank la pianta J. B. Smoove. Edward Nygma/Enigmista Jim Rash. Dr. Jonathan Crane/Spaventapasseri Rahul Kohli. Eduardo Dorrance/Bane James Adomian. Dr. Victor Fries/Mr. Freeze Alfred Molina. Selina Kyle/Catwoman Sanaa Lathan.


Like it? Share with your friends!

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"
        






      





 
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link