jason momoa asce senza guardare

Jason Momoa è tornato a lanciare asce in un video virale
L'attore conquista di nuovo il web con il video diffuso in rete nelle ultime ore

1 min


Sin dai tempi di Game of Thrones, Jason Momoa è diventato un simbolo del ‘duro pronto a tutto’. Un fisico imponente, unito a un look ricercato ha subito impressionato il pubblico. L’attore ha curato moltissimo la sua immagine pubblica da questo punto di vista, mostrando i suoi lati più leggeri e ironici alternati a momenti da vero guerriero barbaro. E a quest’ultima categoria appartiene il nuovo video pubblicato nelle ultime ore.

Jason Momoa è ancora un fiero lanciatore di asce

Nel filmato, diffuso sui social, l’interprete di Aquaman torna a fare sfoggio delle sue doti nel lancio dei tomahawk. Compare a torso nudo, con una serie di asce sottobraccio, pronto a scagliarle contro il bersaglio approntato per l’occasione. Per aggiungere difficoltà al tutto, Momoa lo fa senza guardare, come un vero eroe d’azione. Solo un rapido controllo per accertarsi che non stia passando nessuno e poi scaglia l’arma con precisione, mancando l’obiettivo solo una volta. Potete assistere alla scena nel post qui di seguito.

Fedele però alla sua tendenza a non prendersi troppo sul serio, l’attore ha anche aggiunto una seconda versione del filmato, in cui non tutto va secondo i piani. Pur mantenendo sempre il suo atteggiamento spavaldo (almeno fino agli ultimi secondi) Momoa non riesce a centrare il bersaglio quasi mai in questo primo tentativo, arrivando anzi a mancarlo di parecchio. Un modo intelligente per unire simpatia e sfoggio di abilità.

Questo filmato riprende direttamente uno che già tempo fa era diventato virale. Nel video lo vediamo prendere un sorso di birra e poi con tranquillità scagliare l’ascia contro un bersaglio a diversi metri di distanza, colpendo senza difficoltà nel centro. Nel tempo poi le sue doti in questa disciplina sono tornate al centro dell’attenzione più volte, riprese in diverse apparizioni televisive.

Chissà con cosa ci sorprenderà la prossima volta


Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
1
Amore
Confusione Confusione
2
Confusione
Felicità Felicità
1
Felicità
Paura Paura
8
Paura
Rabbia Rabbia
2
Rabbia
Tristezza Tristezza
9
Tristezza
Wow Wow
1
Wow
WTF WTF
7
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

redazioneon

author-publish-post-icon
La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!
        






      





 
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link