thanos mcu marvel gemme infinito snack disneyland avengers campus

Le Gemme dell’Infinito diventano snack a Disneyland
Un nuovo gustoso dettaglio dall'Avengers Campus, la nuova area Marvel del parco

1 min


Arriva una nuova anticipazione su ciò che sarà possibile trovare nell’Avengers Campus, l’area tematica dedicata al mondo Marvel che debutterà a Disneyland. Sembra infatti che tra i prodotti nuovi che sarà possibile acquistare ci saranno anche dei simpatici snack dedicati alle Gemme dell’Infinito. Gli appassionati visitatori potranno quindi scoprire questi mitici artefatti in una versione decisamente inedita!

Gli snack delle Gemme dell’Infinito debutteranno all’Avengers Campus

Questi dolcetti saranno disponibili solo nel chiosco Terran Treats, situato poco fuori dall’attrazione Mission: BREAKOUT! dedicata ai Guardiani della Galassia. Ci sarà un bignè croccante ispirato all’Orb, l’oggetto inseguito dal gruppo di eroi spaziali nella loro prima avventura che si rivela essere la Gemma del Potere. Si chiamera Cosmic Cream Orb e avrà una mousse di cheesecake al lampone.

David Nguyen/Disneyland Resort

Oltre a questo però ci saranno i Sweet Spiral Ration Churros, che sono il vero e proprio snack ispirato alle Gemme dell’Infinito. Si tratta dei dolcetti disponibili in sei colorazioni differenti: verde, giallo, rosso, blu, viola e arancione proprio come gli artefatti cosmici cercati da Thanos nei film.

gemme infinito snack disneyland avengers campus
David Nguyen/Disneyland Resort

Ognuno di essi avrà un gusto differente, come le Gemme hanno poteri specifici. Tuttavia non lasciatevi ingannare: non necessariamente i colori non sono legati al sapore, per cui i visitatori non sapranno con certezza cosa aspettarsi quando li mangeranno.

Come sempre c’è una grande attenzione nella creazione delle ambientazioni nei Parchi Disney e anche questo piccolo chiosco è curato da questo punto di vista. Gli ospiti infatti potranno scoprire che a possedere l’attività Terran Treats è un personaggio ben noto. Si tratta infatti di Taneleer Tivan, ovvero il Collezionista che in un momento del MCU ha avuto ben due Gemme dell’Infinito in suo possesso.

E voi cosa ne pensate? Trovate invitanti questi dolcetti? State già progettando il vostro viaggio alla scoperta dell’attesissimo Avengers Campus per fare incetta di questi snack?

Offerta
Hasbro Marvel Legends Series - Marvel Legend Guanto dell'Infinito di Thanos (Elettronico), Multicolore, E0491EU4
  • Autentici suoni del film
  • Con un blocco per il pugno
  • Effetti luminosi intermittenti delle Gemme
  • Pugno elettronico articolato in versione premium

Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
10
Amore
Confusione Confusione
5
Confusione
Felicità Felicità
10
Felicità
Paura Paura
6
Paura
Rabbia Rabbia
4
Rabbia
Tristezza Tristezza
10
Tristezza
Wow Wow
2
Wow
WTF WTF
9
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

redazioneon

author-publish-post-icon
La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!
        






      





 
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link