fbpx
Intrattenimento

Le serie TV ‘del terrore’ Marvel non saranno solo Ghost Rider ed Helstrom

Lo annuncia Jeph loeb in un'intervista

Qualche settimana fa è arrivata la notizia di due nuovi show televisivi dedicati a personaggi Marvel. Si tratta di Helstrom e Ghost Rider, entrambe destinate alla piattaforma di streaming Hulu. Qui già si trova la serie Runaways e presto arriveranno ben quattro progetti animati sempre legati alla Casa delle Idee. Sembra però che le avventure nel mondo dell’occulto della Marvel non si limiteranno alle serie sopracitate e che ci sia (almeno) un’altra sorpresa in arrivo.

Ghost Rider, Helstrom e…?

Ne ha parlato Jeph Loeb, Executive Vice President e Head di Marvel Television, nella sua intervista per Deadline. Dopo aver spiegato che le serie TV su Ghost Rider ed Helstrom sono accomunate nei discorsi dello studio sotto l’etichetta “Adventure into Fear“, ha spiegato alcuni dettagli sui due progetti. In particolare ha voluto sottolineare come non apprezzi il termine “horror” per riferirsi a essi:

È terrore, perché quando dici horror, significa tante cose diverse. È ad esempio quello che vedi in Saw, che è l’ultima cosa che vogliamo fare, un festival del gore, ma anche cose del tipo ‘C’è un mostro che corre in giro’. Ciò che amiamo è il concetto di presentare un eroe Marvel che sia effettivamente temuto e che crede davvero di essere un mostro, ma che, mentre la storia va avanti, realizza ‘Oh, sono io l’eroe della storia, non sono il villain’.

Questa è una cosa che non abbiamo mai fatto davvero prima. Quindi siamo partiti da Ghost Rider e siamo riusciti a convincere Gabriel Luna a tornare e riproporre il ruolo che interpretava in S.H.I.E.L.D. Poi faremo Helstrom e poi ce n’è ancora un paio che non abbiamo ancora rivelato al mondo“.

Quali saranno questi nuovi show ancora nascosti? L’ipotesi più ovvia è quella di una serie su Blade, a lungo rumoreggiata, al punto che fu una delle prime ipotesi all’epoca dell’annuncio di Ghost Rider ed Helstrom. Tuttavia il film in lavorazione ai Marvel Studios sembra smentire questa idea. E voi quali vorreste vedere?

Via
CBR
Fonte
Deadline
Tags

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker