Lifestyle

Marvel vende gli oggetti di scena degli show Netflix

Disponibili all'asta anche i costumi delle serie ormai cancellate

Purtroppo non potremo più gustarci nuovi episodi dei vari Daredevil, Iron Fist o The Punisher nel servizio di streaming Netflix, vista la recente cancellazione di queste serie. La Marvel però sta dando ai suoi fan la possibilità di acquistare piccoli cimeli dei suoi show, mettendo all’asta costumi ed oggetti di scena.

Una collaborazione tra Marvel e Prop Store

Marvel katana

La casa delle idee offrirà oltre 750 lotti nell’asta di due giorni, in quanto partner di Prop Store, una delle principali società di cimeli cinematografici e televisivi. L’asta includerà in particolare oggetti di Daredevil, Iron Fist e Luke Cage. La galleria di anteprima dell’evento ci rivela che avremo la possibilità di mettere le mani su qualsiasi cosa, dagli occhiali rossi di Matt Murdock alla katana di Colleen Wing.

Chuck Costas, vicepresidente del Development and Operations di Prop Store, ha dichiarato: “Le serie erano fedeli alle loro controparti fumettistiche. Ora i fan possono celebrare questi show possedendo un vero pezzo della loro produzione”.

Ogni articolo venduto verrà fornito con un certificato di autenticità Marvel e Prop Store. Non sarà nemmeno necessario essere nella struttura di aste a Los Angeles per partecipare, in quanto sarà possibile fare offerte telefoniche ed online. Se siete interessati, vi potete iscrivere, per ricevere aggiornamenti via email sull’asta, alla pagina dedicata sul sito di Prop Store. Le offerte si apriranno a luglio 2019.

Tuttavia, nonostante questo annuncio, il capo di Marvel TV, Jeph Loeb, ha comunicato che le serie potrebbero continuare in qualche modo in futuro, magari proprio su Disney+, il nuovo servizio di streaming in arrivo.

Noi siamo dispiaciuti per la cancellazione di alcune di queste serie, ma ci piacerebbe anche provare ad accaparrarci qualche pezzo da collezione. E voi, cosa ne pensate di questo annuncio? Siete convinti che sia la fine definitiva per questi show? Proverete ad acquistare qualcosa? Fatecelo sapere come sempre qui sotto nei commenti.

Via
Digital Spy
Fonte
Prop Store
Tags

Andrea Secchieri

Un insieme confuso di idee nerdistiche strampalate, appassionato di videogames, anime, cartoons, film, serie tv, fumetti e chi più ne ha più ne metta. Ogni tanto prova anche a scrivere qualcosa di serio e a fare l'informatico di professione. Tra le due cose la seconda gli riesce sicuramente meglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker