fbpx
Intrattenimento

Ms. Marvel: Mindy Kaling svela le trattative con la Marvel

La creatrice ha rivelato in un'intervista di essere in trattative con i Marvel Studios per portare sullo schermo il noto personaggio

La protagonista e creatrice di The Mindy Project, Mindy Kaling, potrebbe essere coinvolta nel progetto di Ms Marvel. In una recente intervista, la Kaling ha ammesso di aver avuto un confronto con i Marvel Studios riguardo al possibile futuro di Ms. Marvel sul piccolo schermo. Un coinvolgimento in questo progetto sarebbe un grande orgoglio per lei: “Credo che le persone alla Marvel con cui ne ho parlato siano veramente entusiasti del personaggio e penso che stiano cercando di capire cosa farne, e io gli ho detto che vorrei aiutarli in qualsiasi modo perché la adoro davvero”. L’interesse sembra essere reale e concreto, come lei stessa ammette: “sembravano davvero interessati e credo che probabilmente faranno qualcosa”.

Ms Marvel

Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios, ha parlato di Ms. Marvel di recente, non tralasciando l’entusiasmo per un personaggio che ha una buona base di fan. C’è solo da capire ora come e dove inserirlo anche se Disney+ potrebbe essere opzione ideale. La Kaling ha infatti aggiunto: “Ora che c’è la piattaforma streaming, potrebbe essere qualcosa del genere ma credo che capiscano quanto entusiasmo ci sia a riguardo”. Per chi non conoscesse Ms. Marvel ricordiamo che parliamo di un personaggio immaginario dei fumetti pubblicati negli Stati Uniti d’America dalla Marvel Comics.

Chi è Ms Marvel?

Ms.Marvel è un personaggio ideato nel 1977 da Gerry Conway e John Buscema con l’intenzione di essere controparte femminile di Capitan Marvel e alter ego di Carol Danvers. Successivamente divenne anche l’alter ego di altri personaggi. Il personaggio è stato protagonista di quattro serie a fumetti omonime. Vedremo quindi se il fumetto è destinato a sbarcare sul piccolo schermo.

Fonte
https://comicbook.com
Tags

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker