fbpx
Lifestyle

Nike per Stranger Things 3: nuova collezione dedicata alla serie

Il noto marchio ha realizzato dei prodotti ispirati alla nota serie

In attesa della terza stagione di Stranger Things, in arrivo su Netflix il 4 luglio (clicca qui per il trailer), la Nike ha deciso di festeggiare il ritorno dedicando una linea d’abbigliamento alla serie TV. Tanti i prodotti a disposizione dei fan. Troveremo infatti magliette, felpe, cappellini e una linea di scarpe da ginnastica che prendono spunto dalla Hawkins High School. A partire dal 27 giugno, solo negli USA, potrebbero arrivare i primi capi di abbigliamento. Successivamente, arriveranno scarpe da ginnastica che prendono ispirazione dall’Independence Day 1985. Sul sito della nota marca di abbigliamento, è apparsa anche la presentazione della nuova linea.

Dopo Burger King, anche la Nike ha deciso di celebrare Stranger Things. Con un comunicato la nota azienda ha sintetizzato la storia della nuova stagione, motivando iol perché di questa scelta. “Ambientata nell’estate del 1985, questa stagione di Stranger Things vede la piccola cittadina di Hawkins, Indiana, al centro di cambiamenti”. Di seguito si spiega come nasce l’idea della nuova linea. “Così come nelle prime due stagioni, la nostalgia degli anni ’80 permea ogni angolo di Hawkins. Questa dinamica si estende all’abbigliamento, dove le scarpe e il marchio Nike erano comuni”.

Una ghiotta occasione per creare le nuove scarpe da collezione dedicata a Stranger Things. “Fuori dallo schermo, questa nostalgia è l’impulso che ha spinto a creare la Nike Stranger Things Collection, in cui spiccano i modelli Cortez, Blazer e Tailwind”. Per capire la portata del fenomeno Stranger Things, Netflix, all’E3, ha  anche annunciato l’arrivo di ben tre videogiochi: The Dark Crystal: Age of Resistance Tactics, Stranger Things 3: The Game e Stranger Things. Il 4 luglio sarà il turno di Stranger Things 3: The Game, disponibile per Nintendo Switch, Xbox One, PlayStation 4, PC, Mac, Android e iOS.

Fonte
https://nerdist.com
Tags

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker