È uscito il primo teaser trailer della nuova serie anime Digimon, intitolata Digimon Adventure. Il franchise, che si è mantenuto vivo in Giappone con nuove serie dopo la prima del 1999, torna con uno sguardo al passato.  Non solo il titolo è lo stesso della primissima serie, ma ritorneranno anche i personaggi originali.

Digimon Adventure, il teaser trailer

Voci di una nuova serie Digimon erano trapelati all’inizio del 2020, con la pubblicazione di una clip di 15 minuti. La Toei Animation però non si era sbilanciata, non confermando né smentendo l’arrivo di una nuova serie. I fan hanno speculato sull’identità dei protagonisti, forse dei nuovi Digiprescelti. La pubblicazione di questo teaser trailer rivela il ritorno dei personaggi che erano presenti fin dall’inizio.

Per il momento si conosce poco riguardo alla trama. Si sa che la storia riguarderà una versione di Tai in quinta elementare. Mentre prepara il campo estivo, la tecnologia impazzisce e Tai viene portato nel Digital World, per essere travolto da una nuova avventura. Non si sa neppure se questa serie avrà influenza (o viceversa) sul nuovo film, Last Evolution Kizuna, che sembra condurre la primissima serie alla conclusione.

Il trailer richiama direttamente la prima serie, mostrando i protagonisti e ricordando l’anno di uscita. Mostra anche il nuovo design dei Digiprescelti e dei loro Digimon, anche se per un breve momento. La nuova serie verrà trasmessa in Giappone ad aprile 2020. Anche alcuni autori della serie originale ritornano per questo reboot, se così possiamo chiamarlo. Akatsuki Yamatoya torna come sceneggiatore, Hiromi Seki sarà il supervisore, Katsuyoshi Nakatsuru si occupa di character design e Kenji Watanabe torna come designer di Digimon. Tutti e quattro questi artisti hanno collaborato nella prima serie del 1999.

Cosa ne pensate del ritorno dei Digimon?


Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
8
Amore
Confusione Confusione
1
Confusione
Felicità Felicità
1
Felicità
Paura Paura
2
Paura
Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
2
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Francesco Briola

author-publish-post-icon
Videogiocatore di vecchia data, estimatore di serie d'animazione e film, divoratore di documentari. Parafrasando Sin City, "ha avuto la sfortuna di nascere nel secolo sbagliato": per lui le automobili sono carrozze senza cavalli e sostiene che una spada sia mille volte più affascinante di una qualunque arma da fuoco. Schivo e riservato, è ancora a disagio nel rileggere queste tre righe.