fbpx
Intrattenimento

Sara e Marti: in arrivo la seconda stagione e un film per le star di Disney Channel

Le sorelle più amate del canale Disney torneranno a breve con nuovi episodi e un lungometraggio!

In seguito al grande successo del debutto lo scorso anno, Sara e Marti  #LaNostraStoria è pronto a tornare sugli schermi di Disney Channel. Nella giornata di oggi si è tenuta infatti una conferenza stampa presso la sede di The Walt Disney Company Italia in cui gli attori principali del progetto hanno presentato le novità legate alla serie. A brevissimo Sara e Marti torneranno con una nuova stagione, ma soprattutto con un film!

Sara e Marti stanno per debuttare al cinema!

Le avventure di Sara e Marti, interpretate rispettivamente da Aurora MoroniChiara del Francia, ricominceranno il 21 gennaio alle 20.30, ovviamente su su Disney Channel. In questa nuova stagione le due sorelle, dopo aver imparato a superare le proprie incomprensioni rischiano di perdersi. La nuova casa in cui si sono trasferite insieme al padre Valerio hanno stanze separate e gli indirizzi che hanno scelto per le superiori sono diversi. Riuscirà il loro rapporto a superare queste nuove difficoltà?

Oltre alla nuova stagione, come anticipato più sopra, le due ragazze saranno protagoniste anche di un film destinato a debuttare presto nelle sale. Sara e Marti – Il Film sarà al cinema il 14 marzo e racconterà le avventure delle due sorelle nel periodo tra la conclusione della prima stagione e l’inizio della seconda.

Simona Ercolani, Founder e CEO di Stand By Me, società che insieme a The Walt Disney Company Italia produce la serie ha dichiarato:

Sono molto felice del successo di Sara e Marti che è stata la prima produzione per ragazzi in cui ci siamo cimentati, unendo la nostra esperienza nel raccontare storie di vita reale con la profonda conoscenza di Disney del suo pubblico. I ragazzi sono fantastici, quando una storia gli piace si appassionano con un entusiasmo che gli adulti non hanno più.

Ci hanno chiesto a gran voce la seconda stagione e noi non solo li abbiamo accontentati, ma abbiamo realizzato anche un film con una storia tutta diversa, dove però abbiamo mantenuto la tecnica del constructed reality in cui i protagonisti raccontano i loro pensieri direttamente in macchina e la recitazione, sia pur guidata da uno script, avviene per improvvisazione spontanea sul set”.

Tags

Mattia Chiappani

Ama il cinema in ogni sua forma e cova in segreto il sogno di vincere un Premio Oscar per la Miglior Sceneggiatura. Nel frattempo assaggia ogni pietanza disponibile sulla grande tavolata dell'intrattenimento dalle serie TV ai fumetti, passando per musica e libri. Un riflesso condizionato lo porta a scattare un selfie ogni volta che ha una fotocamera per le mani. Gli scienziati stanno ancora cercando una spiegazione a questo fenomeno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker