WELL INTENDED LOVE

Well Intended Love

Cosa hanno in comune un’aspirante attrice e il presidente di una grande azienda? Apparentemente nulla, ma in questa serie tv cinese (conosciuta anche come How, Boss marry me) hanno invece qualcosa di molto importante: un midollo compatibile. Xia Lin (interpretata da Wang Shuang) è la protagonista di questa storia e intreccia la sua vita a quella di Ling Yizhou (Xu Kaicheng) quando scambia la sua auto con autista per un taxi. Ma è nella stessa giornata che Xia sviene e finisce in ospedale, dove scopre di avere la leucemia.

C’è una sola persona compatibile per il trapianto di midollo ed è proprio Ling. Uomo riservato e dedito soltanto al lavoro, Ling rifiuta inizialmente di aiutarla ma decide di accettare (dopo insistenti tentativi di lei) ad una sola condizione: che lei lo sposi. Un matrimonio di facciata, che servirà a lui a rendere felice sua nonna ma, al contempo, a mantenere le sue libertà, e a lei ad avere il trapianto e salvarsi. I due firmano un vero e proprio contratto valido per due anni, durante i quali Xia dovrà vivere con Ling. Questa convivenza, le gelosie di alcune donne, le mire dei rivali di Ling porteranno però alla nascita di molteplici malintesi e alla crescita di un sentimento d’amore davvero inaspettato.

Perché e dove guardarla?

Well Intendend Love si sviluppa in 20 episodi ed è presente anche nel catalogo Netflix. Si tratta di una serie tv da vedere tutta d’un fiato, e non solo per l’alternanza di momenti di ilarità a situazioni introspettive e sentimentali. La serie, infatti, a metà della visione ci attende con una scoperta che sconvolgerà le convinzioni dello spettatore.


Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
0
Amore
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Paura Paura
0
Paura
Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anna Montesano

author-publish-post-icon
Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"