fbpx
IntrattenimentoLifestyle

Star Wars Celebration: annunciate le date per il 2020 ad Anaheim

Torna l'evento dedicato a tutti gli appassionati della saga.

Dopo l’apprezzatissima edizione del 2019, iniziano ufficialmente i preparativi per la Star Wars Celebration del prossimo anno. Si tratta di uno dei principali eventi mondiali dedicati alla galassia della saga, iniziata da George Lucas nel 1977. Un’occasione ideale per partecipare a incontri con gli attori dei diversi film e ritrovarsi insieme ad appassionati di tutto il pianeta. E in queste ore è giunto l’annuncio delle date ufficiali dell’edizione 2020 della Star Wars Celebration.

Star Wars Celebration 2020: le date ufficiali dell’evento

Il prossimo anno la manifestazione tornerà ufficialmente ad Anaheim in California, nella cornice dell’Anaheim Convention Center. Quando succederà? Dal 27 al 30 agosto del 2020, una serie di giorni che i fan più accaniti di Star Wars stanno correndo a segnarsi sul calendario in rosso.

Ovviamente è ancora molto presto per sapere ciò che succederà, sui possibili ospiti o sui possibili annunci. Sicuramente però riuscirà a raccogliere gli appassionati di Star Wars di tutti i tipi e tutte le età. Da chi è riuscito a vedere la trilogia originale nelle sale a cavallo degli anni ’80 ai ragazzi cresciuti con la trilogia sequel, fino ai più piccoli, magari amanti delle tante serie animate uscite negli ultimi anni.

Tuttavia qualche speculazione si può già provare a fare, con la consapevolezza che potrebbe essere completamente fuori bersaglio. Con la chiusura della nuova saga questo dicembre è facile aspettarsi un panel che vada a chiudere tutta l’esperienza, magari con attori e registi che raccontano chicche e curiosità sulla lavorazione della trilogia sequel.

Soprattutto però potrebbe esserci qualche esclusiva novità sul futuro della saga. Sappiamo che nel 2022 arriverà un nuovo film a cura degli autori di Game of Thrones David Benioff e D.B. Weiss, seguito da altri due negli anni successivi. Forse la Star Wars Celebration 2020 potrebbe essere la giusta occasione per dare qualche informazione in più? Chissà, lo scopriremo prossimamente!

Tags

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker