fbpx
Intrattenimento

Stranger Things 3: la sinossi ufficiale, tra amori e nuovi pericoli

La terza stagione punta sull'importanza dell'amicizia

Dopo il poster ufficiale, Netflix ha presentato la sinossi di Stranger Things 3, la cui uscita è prevista il 4 luglio. Questa ci svela che Undici e i suoi compagni di viaggio devono fronteggiare una nuova minaccia all’orizzonte, ma il legame e l’amicizia può superare anche la paura. Siamo nel 1985 a Hawkins, Indiana, e l’estate inizia a fare capolino. Le scuole sono chiuse e in città è comparso un nuovo centro commerciale. La banda di Hawkins è sulla soglia dell’età adulta. Intanto i primi amori portano ad allontanare un po’ il gruppo che comunque vuole restare unito. Intanto il pericolo sta bussando forte ed è più infido che mai. Quando la città è minacciata da nemici conosciuti e non, Undici e i suoi amici scoprono che il male si evolve.

Stranger Things

I ragazzi di Stranger Things 3 devono unire le forze per combattere e sopravvivere, ricordando che l’amicizia è sempre più forte di tutto. Queste le new entry nel cast: Francesca Reale (Heather), Maya Thurman-Hawke (Robin), Cary Elwes (Maggiore Kline) e Jake Busey (Bruce). Ricordiamo che Maya Hawke, 20 anni, è la figlia di Uma Thurman e Ethan Hawke. Ha debuttato nel 2017 nei panni di Jo March nella miniserie della BBC Piccole donne e ora la ritroveremo nei panni della disadattata Robin.

La prima stagione di Stranger Things è stata pubblicata su Netflix il 15 luglio 2016, la seconda il 27 ottobre 2017, e la terza è stata formalmente annunciata il 1º dicembre 2017 e uscirà il 4 luglio 2019 (clicca qui per il trailer). In molti si sono chiesti anche se questa fosse l’ultima stagione in programma. L’interprete di Undici, Millie Bobby Brown, in merito ha dichiarato: “Per me non è facile salutare le persone alle quali voglio bene. È stato l’ultimo giorno di riprese della stagione, non della serie. Della stagione”.

Fonte
https://heroichollywood.com
Tags

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker