New Mutants nuovo trailer

The New Mutants sarà legato agli X-Men, conferma il regista

1 min


Il regista Josh Boone, intervistato da Digital Spy, ha parlato di New Mutants. L’atteso show sul gruppo di mutanti Marvel da lui diretto, contiene chiari riferimenti ai precedenti film della saga. Queste le sue parole: “È assolutamente un film degli X-Men“. Il motivo è semplice: “Ci sono riferimenti e cose che accadono che fanno parte di quel mondo, ma desideravamo moltissimo che si distinguesse nei toni ed esteticamente”. Continuando l’analisi su The New Mutants, interessante è capire come si inserisca nel resto del mondo degli X-Men.

The New Mutants, il desiderio di Josh Boone

Boone ha sottolineato di avere grandi speranze che il tutto si riunisca come un universo collettivo. Al riguardo infatti dice: “Sono sicuro che in qualche mondo in futuro, queste cose si collegheranno tutte, ma questi film rimarranno da soli”. Per poi dedurre che: “Se metti tutti i ragazzi degli X-Men da un film PG-13 in Deadpool, sarebbe strano. Sarei interessato nel vedere come sarebbero stati in grado di farlo perché il nostro tono è così diverso”.

New Mutants (The New Mutants) è un film del 2020 diretto da Josh Boone. La pellicola è il tredicesimo film dell’universo X-Men e adattamento cinematografico della serie a fumetti Marvel Nuovi Mutanti. Cinque giovani mutanti, scoperte le proprie incredibili capacità mentre si trovano confinati in una struttura segreta contro la loro volontà, combattono per sfuggire alle colpe del loro passato e salvare se stessi.

Le riprese del film iniziano il 10 luglio 2017 a Boston, sotto il titolo di lavorazione Growing Pains. Terminano il 16 settembre dello stesso anno. Interpretata da Henry Zaga, Blu Hunt, Anya Taylor-Joy, Maisie Williams e Charlie Heaton sarà nelle sale USA il 3 aprile 2020, il 2 aprile in Italia. Josh Boone aveva dichiarato nel 2015 che The New Mutants sarebbe stato l’inizio di una trilogia di film. Situazione che ad oggi sembra cambiata.


Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
2
Amore
Confusione Confusione
4
Confusione
Felicità Felicità
3
Felicità
Paura Paura
8
Paura
Rabbia Rabbia
3
Rabbia
Tristezza Tristezza
3
Tristezza
Wow Wow
3
Wow
WTF WTF
3
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anna Montesano

author-publish-post-icon
Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"
                   Vuoi rimanere sempre aggiornato?

            Iscriviti alla nostra                    Newsletter!

                                   Tranquillo, ti disturberemo solo
                                     una volta al mese...per ora! 👹
Mi iscrivo!
close-link
        






      





 
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link