Intrattenimento

Tom Clancy’s Rainbow Six Siege: le finali della Pro League questo week-end

Otto team si sfideranno al Palazzo del Ghiaccio di Milano per il titolo di campione.

Si terrà questo week-end, 18 e 19 maggio, la fase finale della Season IX della Pro League di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege. Gli otto migliori team della lega si sfideranno al Palazzo del Ghiaccio di Milano. In palio, oltre al titolo di campione anche un montepremi molto corposo. Nella Season IX della Pro League di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege le squadre si sono affrontate per un totale di 626.000$ di premio.

Tom Clancy’s Rainbow Six Siege, dove seguire la Pro League

La fase conclusiva di questo grande torneo di eSport inizierà sabato 18 maggio. A partire dalle 12.30 (ora italiana) sarà possibile seguire la competizione dal vivo in diretta sul canale Twitch di Rainbow Six Siege. Si partirà, come nel più classico evento sportivo, con una cerimonia di apertura, a cui seguiranno i quarti di finale.

Il giorno successivo, domenica 19 maggio, si passerà alle semifinali. Successivamente si terrà un esclusivo evento in cui avverrà l’annuncio della prossima Operazione del titolo Ubisoft e infine la Finalissima. Una degna conclusione dell’epico percorso di questa Season IX della Pro League. A presentare il tutto Matt Andrews, che sarà sul palco, e Ghassan Finge nel ruolo di Desk Host.

Gli otto team si affronteranno in gare a due a due nei quarti, da cui emergeranno i semifinalisti e così via fino alla vittoria finale. Il primo quarto vedrà gli australiani Fnatic scontrarsi con i vicini di casa NORA-Rengo. Successivamente toccherà ai russi del Team Empire, chiamati a battersi con i veterani DarkZero Esports. Nel terzo sarà il turno di FaZe Clan, squadra contrapposta a LeStream Esport. Infine sarà il momento degli Immortals che sfideranno gli Evil Geniuses.

Siete amanti degli eSport? Avete seguito questa Season IX della Pro League? Per chi tiferete durante l’attesissima fase finale della competizione di questo week-end? E soprattutto, avete provato anche voi a competere in un evento del genere?

Tags

Mattia Chiappani

Ama il cinema in ogni sua forma e cova in segreto il sogno di vincere un Premio Oscar per la Miglior Sceneggiatura. Nel frattempo assaggia ogni pietanza disponibile sulla grande tavolata dell'intrattenimento dalle serie TV ai fumetti, passando per musica e libri. Un riflesso condizionato lo porta a scattare un selfie ogni volta che ha una fotocamera per le mani. Gli scienziati stanno ancora cercando una spiegazione a questo fenomeno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker