Uncharted tom holland

Uncharted: Travis Knight è il nuovo regista del film

1 min


Travis Knight è in trattative con la casa di produzione Sony per dirigere Uncharted, ovvero la trasposizione cinematografica del videogame che ha conquistato tantissime persone prodotto da Naughty Dog. La pellicola dovrebbe vedere Tom Holland nei panni del giovane Nathan Drake protagonista del gioco e del film. Uncharted si è dimostrato subito un progetto molto complicato, basti pensare che Knight è il sesto regista a prendere la “patata bollente” in mano. Prima di lui a lavorare sul film ci sono stati David O. Russell, Neil Burger, Seth Gordon, Shawn Levy e Dan Trachtenberg.

Uncharted: i dettagli del film

Gli sceneggiatori del film sono Art Marcum & Matt Holloway e Rafe Judkins. Knight è famoso per aver diretto lo spinoff dei Transformers Bumblebee ed il film di animazione in stop-motion Kubo e la spada magica (Kubo and The Two Strings). Come capo dell’animazione per il famoso studio Laika, specializzato appunto nella tecnica dello stop-motion, ha lavorato anche a Coraline, The Boxtrolls e ParaNorman. Bumblebee ha funto da debutto per un film live action. La data d’uscita di Uncharted resta quella fissata in precedenza ovvero il 18 dicembre 2020. Logicamente restano alcune difficoltà tecnica per i tantissimi cambi al timone.

Attualmente Uncharted conta su 6 giochi di cui due Spin-Off. Nella saga di Uncharted sono presenti molti riferimenti a personaggi storici, come ad esempio: Francis Drake, Marco Polo, Thomas Edward Lawrence, Henry Every, Marcos de Niza e Ganesha. L’intera serie di videogiochi ha venduto 41,7 milioni di copie in tutto il mondo. Grandissimi numeri che i produttori sperano di ripetere con il film.


Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
9
Amore
Confusione Confusione
5
Confusione
Felicità Felicità
7
Felicità
Paura Paura
7
Paura
Rabbia Rabbia
2
Rabbia
Tristezza Tristezza
9
Tristezza
Wow Wow
3
Wow
WTF WTF
10
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anna Montesano

author-publish-post-icon
Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"
                   Vuoi rimanere sempre aggiornato?

            Iscriviti alla nostra                    Newsletter!

                                   Tranquillo, ti disturberemo solo
                                     una volta al mese...per ora! 👹
Mi iscrivo!
close-link
        






      





 
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link