fbpx
Intrattenimento

Wonder Woman 1984: primo poster ufficiale con la nuova armatura di Gal Gadot

La strepitosa eroina tornerà nella sale a giugno 2020

Il primo poster di Wonder Woman 1984 è apparso ufficialmente online facendo felici i tanti fan dei cinecomic DC. Un’immagine dal tratto caleidoscopico, con una vera e propria un’esplosione di tinte accese e psichedeliche, pone al centro l’amata protagonista, più forte che mai. Gal Gadot torna a vestire i panni dell’eroina nella pellicola che uscirà nelle sale a giugno del 2020. Nel poster risalta all’occhio il costume di Diana Prince. Tutto in oro, parrebbe una sorta di rivisitazione della Golden Armor, spesso indossata dalla supereroina nei fumetti originali.

Wonder Woman 1984 poster

È stata la stessa attrice israeliana, che tornerà a vestire i panni di Wonder Woman, a condividere (subito dopo la regista Patt Jenkins) l’attesa immagine su Twitter. La regista, assieme all’immagine, ha condiviso un’informazione molto interessante. “Anche se tutti noi della Warner Bros, quest’anno non saremo alla sala H del San Diego Comic Con, siamo comunque entusiasti per ciò che è in programma. – ha scritto la Jenkins, per poi aggiungere – Quindi fino a quel momento ecco un piccolo regalo per voi da parte nostra”.

Wonder Woman 1984: cast, regia e anticipazioni

Gal Gadot, oltre quindi a condividere la foto del primo poster di Wonder Woman 1984, conferma quindi l’assenza della Warner al Comic-Con di San Diego. Tornando alla pellicola, ricordiamo che sarà diretta da Patt Jenkins con un cast che comprende anche Chris Pine, Pedro Pascal, Robin Wright, Connie Nielsen, Kristen Wiig, Gabriella Wilde e Ravi Patel. Per avere un’idea precisa su ciò a cui assisteremo, riportiamo le parole del produttore Charles Roven: “Patty Jenkins era solo determinata a far si che questo film rappresentasse la prossima iterazione di Wonder Woman ma non un sequel, ed è riuscita a mantenere quell’idea”.

Una pellicola, quella di Wonder Woman 1984, destinata a toccare il cuore delle persone. “E’ un arco di tempo completamente diverso – ha aggiunto Charles Roven – e avrete un’idea di cosa Diana-slash-Wonder Woman ha fatto in quegli anni”. Ha però chiarito che “è una storia completamente diversa che stiamo raccontando, anche se avrà molte delle stesse cose emozionanti, un sacco di umorismo, molti gesti coraggiosi. Ma farà anche vibrare le corde del cuore”.

Fonte
https://twitter.com/GalGadot
Tags

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker