ghostbusters 3 nuovo team adolescenti giovani

Ghostbusters 3: il nuovo team sarà molto più giovane?

1 min


Dopo l’annuncio a sorpresa di qualche giorno fa, quasi immediatamente seguito dal primo teaser ufficiale, inizia a muoversi la macchina dei rumor per Ghostbusters 3. Il terzo capitolo della saga degli anni ’80 è stato infatti sviluppato in gran segreto e per questo le informazioni disponibili sono davvero poche. Qualcosa però potrebbe essere trapelato, in particolare su alcuni nuovi personaggi che saranno presenti.

In Ghostbusters 3 avremo una squadra di adolescenti?

Considerato il coinvolgimento del regista del film originale Ivan Reitman, qui in veste di produttore, e del figlio Jason alla regia, è facile supporre che in Ghostbusters 3 saranno presenti gli Acchiappafantasmi originali. Per quanto non ci sia un annuncio ufficiale sembra molto probabile che Bill MurrayDan Aykroyd ed Ernie Hudson torneranno nei panni dei propri personaggi. Proprio quest’ultimo ha peraltro rilasciato in questi giorni delle dichiarazioni che sembrano confermare la cosa.

Ovviamente è piuttosto improbabile che Ray, Peter e Winston saranno gli unici cacciatori di fantasmi in questo Ghostbusters 3. Quasi sicuramente i piani di Sony Pictures comprendano un rilancio completo della saga a cui dovranno seguire diversi sequel. Dopotutto, il progetto intorno al reboot del 2016 era molto grande, sebbene sia poi stato accantonato a causa dell’accoglienza sotto le aspettative.

È quasi sicuro perciò che comparirà una nuova squadra di Acchiappafantasmi in questo sequel, che possa guidare i prossimi film. A questa possibilità ha accennato anche Ivan Reitman, definendo il film “Un passaggio di testimone dentro e fuori“. E oggi sono emerse le prime informazioni su questo nuovo team, o almeno le prime voci in merito.

A quanto pare i protagonisti di Ghostbusters 3 saranno molto più giovani di quanto molti appassionati si aspettavano. La fonte infatti parla apertamente di 4 adolescenti, piuttosto lontani dagli adulti del classico degli anni ’80. Inoltre, il team dovrebbe essere composto da due ragazzi e due ragazze.

Si tratta ovviamente di un rumor non confermato, ma che sta già facendo molto discutere gli appassionati. E voi cosa ne pensate? Vorreste una nuova generazione di Acchiappafantasmi per questo Ghostbusters 3?

[amazon_link asins=’B00IGAX9HC,B00IGAXBKW,B00IGAXA2Q’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’3baf9fa6-493e-490f-92bb-541c6bea7390′]

Like it? Share with your friends!

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Mattia Chiappani

Ama il cinema in ogni sua forma e cova in segreto il sogno di vincere un Premio Oscar per la Miglior Sceneggiatura. Nel frattempo assaggia ogni pietanza disponibile sulla grande tavolata dell'intrattenimento dalle serie TV ai fumetti, passando per musica e libri. Un riflesso condizionato lo porta a scattare un selfie ogni volta che ha una fotocamera per le mani. Gli scienziati stanno ancora cercando una spiegazione a questo fenomeno.
        






      





 
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link