Direttamente dal set de Gli Eterni arrivano le prime immagini della prossima coppia romantica del Marvel Cinematic Universe. L’ultima serie di foto trapelate dal set mostra Dane Whitman e Sersi. I due sono interpretati rispettivamente da Kit Harington e Gemma Chan che si vedono in atteggiamenti intimi.

La storia d’amore fra questi due personaggi non sorprende i fan più attenti dei fumetti Marvel. Cavaliere Nero e Sersi sono da sempre legati a livello sentimentale nelle pagine dei comics. La coppia si è perfino unita agli Avengers nel corso della sua storia. The Eternals sarà ambientato dopo Avengers: Endgame. Nonostante i protagonisti abbiano una storia millenaria. La distruzione scatenata da Thanos, sventata in seguito da Iron Man, Captain America, Thor e tutti gli altri, li costringerà infatti ad uscire di nuovo allo scoperto.

Gli Eterni: uscita prevista per novembre 2020

Oltre a Harington e alla Chan, nel cast troviamo anche Richard Madden nei panni dell’onnipotente Ikaris, Kumail Nanjiani nei panni di Kingo, Lauren Ridloff nei panni di Makkari. Oltre a Brian Tyree Henry in quelli dell’inventore Phastos, Salma Hayak nel ruolo della saggia e spirituale leader Ajak, Lia McHugh in quello dell’eternamente giovane e attraente Sprite. Per chiudere con Don Lee come Gilgamesh, Barry Keoghan come Druig e Angelina Jolie nella parte della feroce guerriera Thena.  L’uscita è prevista per novembre 2020.

Ricordiamo che Gli Eterni (Eternals) nei fumetti dell’universo Marvel sono una specie di esseri sovrumani. Ideati da Jack Kirby (testi e disegni) e pubblicati dalla Marvel Comics, sono apparsi la prima volta in The Eternals (prima serie) n. 1 (luglio 1976). Sono un ramo del genere umano manipolato geneticamente dai Celestiali, in continua lotta con le loro controparti malvagie, i Devianti. Gli Eterni presentano abilità fisiche e mentali superiori a quelle dell’homo sapiens sapiens. La serie dedicata agli Eterni è stata pubblicata in Italia dalla Editoriale Corno, in una collana mensile di 29 numeri di 64 pagine a colori.


Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
0
Amore
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Paura Paura
0
Paura
Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anna Montesano

author-publish-post-icon
Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"