fumetti natale

I 20 +1 fumetti da regalare a Natale

9 min


Mancano pochi giorni al 25 dicembre e sappiamo che la fuori molti di voi si trovano nella medesima, prevista e al contempo malaugurata situazione. Dovete ancora terminare i regali di Natale!
Se state leggendo questo pezzo molto probabilmente state cercando un’idea che vi tolga dai guai, la soluzione per l’amico che possiede già tutto o per il cugino che non si conosce poi così bene.
Per togliervi da questa complicata situazione abbiamo pensato a venti fumetti che possano togliervi dai guai, storie adatte a diversi generi di lettori.

I titoli che troverete di seguito non rappresentano una semplice lista o classifica dei migliori volumi pubblicati quest’anno: per fare un regalo che faccia centro avete bisogno di conoscere il destinatario ma ricordate come spesso il dono più inaspettato sia anche capace di non essere dimenticato.
Che il vostro regalo sia per un amante dei fumetti, ma anche per chi non si è mai avvicinato al mondo della nona arte, di seguito speriamo possiate trovare il titolo che faccia al caso vostro.

Fumetti per tutti i gusti

Abbiamo scelto solamente volumi unici, oppure serie complete composte da pochi numeri, allo scopo di poter offrire una storia compiuta, offrendo un continuo narrativo e la completa visione voluta dagli autori.
Aggiungiamo pure che contenere i costi non sia mai una cosa disdicevole, sopratutto con tutte le spese che sosteniamo periodicamente durante l’anno nel coltivare le nostre passioni, e magari chissà, qualcuno di voi sceglierà anche più di un volume fra quelli proposti.

Non ci resta altro che attendere di conoscere l’esito delle vostre scelte e sapere se i titoli che abbiamo scelto siano diventati dei coloratissimi pacchetti regalo pronti per essere scartati.
Che la caccia al regalo perfetto abbia inizio!

 


Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
5
Amore
Confusione Confusione
5
Confusione
Felicità Felicità
8
Felicità
Paura Paura
5
Paura
Rabbia Rabbia
3
Rabbia
Tristezza Tristezza
9
Tristezza
Wow Wow
6
Wow
WTF WTF
7
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Mattia De Poi

author-publish-post-icon
Anche conosciuto come Il Nini, Mattia è il lato gioioso di Orgoglio Nerd. Biondo e curioso, è appassionato di ogni genere fumettistico, Gunpla e avventure. Portatelo in viaggio, all'organizzazione ci penserà lui.
        






      





 
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link