fbpx
Lifestyle

L’Empire State Building si tinge di rosso e blu per Spider-Man: Far From Home

All'evento anche alcuni protagonisti del film

L‘Empire State Building di New York si è colorato di rosso e blu per celebrare il supereroe Marvel nel nuovo film Spider-man Far From Home. Per l’occasione è arrivato anche il tweet dall’account Empire State Bldg a sottolineare l’evento: “I nostri sensi di ragno stanno pizzicando… Ci illuminiamo di rosso e blu questa sera in onore di The Brothers Trust e di Spider-Man Far From Home”.

Gli ospiti all’Empire State Building

Per l’evento all’Empire State Building sono arrivati anche Tom Holland, Zendaya e Jacob Batalon, ospiti della cerimonia di accensione delle luci.

Spider-Man: Far From Home: nuove indiscrezioni sul film

Arrivano intanto indiscrezioni riguardo la durata ufficiale del film. Secondo British Board of Film Classification, Spider-Man: Far From Home avrà infatti una durata di due ore e 9 minuti, quattro minuti meno di Spider-Man: Homecoming. Intanto Kevin Feige ha confermato che sarà Spiderman: Far From Home a chiudere la Infinity Saga. Il motivo è stato spiegato nel corso di un’intervista. “Abbiamo lavorato per anni ad Infinity War, Endgame e Spider-Man: Far From Home. Parliamo di film che rappresentano il culmine della Infinity Saga dell’Universo Cinematografico della Marvel”.

La decisione di chiudere la Infinity Saga con Spider-Man: Far From Home è legata a Tony Stark. “Questo è avvenuto perché abbiamo perso Tony Stark alla fine di Endgame”. Una scomparsa che rappresenta anche una svolta nella vita di Peter Parker. “La relazione fra Peter Parker e Tony Stark è così speciale in tutti e cinque i film in cui Tom Holland ha interpretato Spider-Man e avevamo la necessità di sapere dove sarebbe andato a finire il suo viaggio, di scoprire come Spidey sia uscito fuori dall’ombra del suo mentore Tony Stark per diventare l’eroe che è destinato a essere”.

Fonte
https://comicbook.com
Tags

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker