Nelle ultime ore il panico ha attraversato il fandom di Star Wars. Sono infatti giunti report preoccupanti riguardo alla tanto chiacchierata serie su Obi-Wan Kenobi secondo i quali sarebbe stata cancellata da Lucasfilm. Tuttavia non c’è (ancora) da preoccuparsi, dato che successivamente è emerso che si tratta solamente di un rinvio.

Cancellata la serie su Obi-Wan Kenobi? No, c’è solo un problema con lo script

Stando a quanto riportato infatti, nelle ultime ore ci sarebbe stata una interruzione della produzione dello show. Questa pausa dovrà essere di una durata indefinita, una mossa che spesso è foriera di cancellazione nel mondo dell’intrattenimento. Questo ha mandato, come dicevamo, tantissimi appassionati di Star Wars nel panico, ma si tratterebbe di timori infondati.

La causa sarebbe semplicemente un problema con le sceneggiature dello show che non sarebbero all’altezza dello standard desiderato da Kathleen Kennedy, Presidente di Lucasfilm. Così la produttrice ha deciso di sospendere la lavorazione per creare una nuova versione più aggiornata e solida, degna di questo progetto, così a lungo atteso dai fan.

Ora non è chiaro che cosa potrebbe succedere. Alcune indiscrezioni sostengono che ci sarà una riduzione del numero di episodi dello show, che passerebbe da sei a quattro, ma non sembra che sarà il caso. La produzione sembra piuttosto fiduciosa nella possibilità di riprendere presto lo sviluppo e riuscire a stare nei tempi previsti. Nonostante questo ritardo, infatti, pare che la serie su Obi-Wan Kenobi manterrà la stessa data di uscita prevista finora.

Una data che, purtroppo, ancora non sappiamo. Non ci sono infatti grandi informazioni su questa serie TV, al di là della partecipazione di Ewan McGregor che, dopo averlo interpretato nella trilogia prequel, tornerà a indossare i panni del grande Maestro Jedi.

Cosa ne pensate? Sareste dispiaciuti se la serie su Obi-Wan Kenobi fosse cancellata? Cosa vi aspettate da questo progetto?

LEGO Star Wars La Vendetta Dei Sith Duello su Mustafar Anakin Skywalker Contro Obi-Wan Kenobi Set di Costruzioni per Bambini, Collezionisti ed Appassionati con 2 Minifigures, +7 Anni, 75269
  • Iconici rivali di Star Wars? OK; spade laser? OK; funzione di esplosione della lava fusa? OK; questo set...
  • I bambini possono costruire una miniera mustafariana e posizionare le minifigure LEGO armate di spada...
  • Entrambe le minifigure indossano abiti bruciati e rovinati dal combattimento; vengono inoltre forniti...
  • Questo set LEGO da 208 pezzi offre innumerevoli opzioni di gioco, rendendolo un divertente regalo per...
  • La miniera di Mustafar è elevata 14 cm, larga 12 cm e profonda 12 cm, dimensioni ottimali per portare...

Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
1
Amore
Confusione Confusione
1
Confusione
Felicità Felicità
1
Felicità
Paura Paura
0
Paura
Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

redazioneon

author-publish-post-icon
La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!