WandaVision

WandaVision: confermata l’uscita per il 2020
La Disney ha rilasciato una notizia che farà felici tutti i fan dello show

1 min


La Disney, attraverso un post su Instagram, ha confermato l’uscita di WandaVision nel 2020. “Questo è il modo… per essere pompato per i prossimi mesi”, si legge nell’annuncio. “Avvia lo streaming dei preferiti come Hidden Figures, X2 e Big, oltre a originali come The Right Stuff di @NatGeo, Clouds, WandaVision di @MarvelStudios e una nuova stagione di The Mandalorian. Prossimamente su #DisneyPlus”.

La prima stagione potrebbe essere composta da nove episodi

Secondo indiscrezioni giunte ad inizio estate, WandaVision potrebbe avere più episodi. La prima stagione avrebbe dovuto essere divisa in sei episodi, così come il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, aveva inizialmente fatto intendere, lanciando lo show come “film di sei ore”. Tuttavia Murphy’s Multiverse ha recentemente pubblicato parte del curriculum di uno stuntman su cui si legge “WandaVision (Ep. 1×09)” tra i titoli di coda.

Jeremy Conrad ha pubblicato un rapporto simile sul suo account Twitter. “Il rapporto di nove episodi per WandaVision trovato nel curriculum di uno stuntman è corretto. Lo abbiamo esaminato e ho appena ricevuto la conferma che lo spettacolo è in effetti composto da 9 episodi”, ha scritto Conrad. Charles Murphy ha chiarito e affermato che la stagione conterrebbe “almeno 9″ episodi, contraddicendo il rapporto di Conrad secondo cui il conteggio degli episodi è sicuramente di nove.

Ricordiamo che WandaVision è una serie televisiva statunitense sviluppata da Jac Schaeffer per Disney+ e basata sugli omonimi personaggi della Marvel Comics, Wanda Maximoff e Visione. La serie unirà lo stile classico delle sitcom con il Marvel Cinematic Universe dove Wanda Maximoff e Visione. Due esseri con i superpoteri, vivono le loro vite suburbane ideali e cominciano a sospettare che non tutto è come sembra. Nel gennaio 2020, Christophe Beck ha annunciato che avrebbe composto la colonna sonora per la serie; in precedenza ha scritto le partiture per Ant-Man e Ant-Man and the Wasp.

Marvel-Verse: Wanda Vision
  • Claremont/Simonson (Author)

Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
9
Amore
Confusione Confusione
8
Confusione
Felicità Felicità
10
Felicità
Paura Paura
10
Paura
Rabbia Rabbia
10
Rabbia
Tristezza Tristezza
8
Tristezza
Wow Wow
7
Wow
WTF WTF
3
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anna Montesano

author-publish-post-icon
Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"
        






      





 
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link