fbpx
IntrattenimentoLifestyle

We are Lucca: diventa l’eroe di un fumetto

Lucca Comics & Games annuncia l’opportunità di diventare protagonisti di una storia illustrata

Lucca Comics & Games annuncia tramite il sito ufficiale il bando di partecipazione al concorso We are Lucca. Il contest, creato e pubblicizzato dalla società Lucca crea, è stato ideato per ringraziare i fan e tutte quelle persone che, in un modo o nell’altro, hanno contribuito al successo del festival dalla prima edizione (2003) sino a oggi.

Lucca Comics & Games

Nel corso delle quindici edizioni passate, il noto festival Lucca Comics & Games è divenuto uno dei principali punti di riferimento della cultura nerd italiana. Ogni anno raccoglie espositori indipendenti e non, ospitando decine di personaggi illustri tra fumettisti, scrittori, attori e cosplay. Di conseguenza è divenuto casa e ritrovo per qualsiasi community di appassionati: dai manga al gaming, passando per il mondo del fantasy. La prossima edizione di Lucca Comics & Games si svolgerà nell’omonima città dal 30 ottobre al 3 novembre 2019.

Il Contest

We are Lucca offre l’opportunità a quattro fortunati partecipanti di prestare il proprio volto agli eroi di una storia a fumetti illustrata da Barbara Baldi e scritta da Eleonora Caruso e da Giorgio Giusfredi. Il risultato finale verrà presentato alla prossima edizione del festival ed è dunque inedito.

we-are-lucca-2019

Bando di partecipazione e scadenza

La partecipazione al concorso è gratuita ed è ovviamente aperta a persone di entrambi i sessi, con età uguale o maggiore ai diciotto anni. È necessario risiedere in Italia. La scadenza del bando è fissata per il 19 giugno, pertanto restano soltanto due settimane di tempo per inviare la propria partecipazione. È possibile scaricare il bando e ottenere ulteriori dettagli consultando la pagina dedicata sul sito ufficiale.

Dalla nostra redazione, auguriamo a tutti buona fortuna!

Fonte
Sito ufficiale
Tags

Nicolò Monti

Lettore e gran bevitore di caffè, rigorosamente non zuccherato. Appassionato di storie ambientate in Europa del Nord e divoratore di musica nel tempo libero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker