fbpx
Intrattenimento

Hawkeye, Hailee Steinfeld in lizza per il ruolo di Kate Bishop

L'attrice avrebbe iniziato le trattative per la parte nella serie Disney+

Arrivano i primi rumor sul casting di Hawkeye, ultima serie TV Marvel in arrivo su Disney+ durante la Fase 4. Stando a un report delle ultime ore, sembra che siano iniziate le trattative per portare Hailee Steinfeld nella parte di Kate Bishop. L’attrice starebbe discutendo proprio in queste ore con i Marvel Studios per diventare la seconda Occhio di Falco, co-protagonista dello show.

Hailee Steinfeld potrebbe diventare presto Kate Bishop?

Bumblebee recensione transformers hasbro kate bishop hailee steinfeld
Paramount Pictures.

Una delle novità introdotte dalla Fase 4 del Marvel Cinematic Universe sono le serie TV che debutteranno su Disney+. Al contrario di quanto accaduto per gli altri show legati al franchise, queste saranno strettamente connesse all’universo cinematografico con alcune di queste che potrebbero addirittura fare da prologo per i film della saga, come per WandaVision.

Attualmente i progetti destinati al debutto sulla piattaforma, che sarà lanciata il prossimo novembre, sono cinque, con altri tre show in lavorazione ma di cui ancora non si sa la data di uscita. Si partirà con The Falcon and the Winter Soldier, passando poi per la sopracitata WandaVision, Loki, What… If? e infine Hawkeye.

In quest’ultima assisteremo al ritorno di Occhio di Falco nel franchise, per la prima volta protagonista di un progetto, con nuovamente Jeremy Renner a interpretarlo. Lo show, probabilmente ispirato alla run di Matt Fraction e David Aja, vedrà l’arciere alle prese con l’allenamento di Kate Bishop. La ragazza nei fumetti è la seconda ad assumere l’identità segreta di Occhio di Falco, diventando anche membro dei Giovani Vendicatori.

Alcuni rumor trapelati nelle ultime ore, come dicevamo, associano questo personaggio al nome di Hailee Steinfeld. L’attrice, nonostante la giovane età ha già diversi ruoli di peso nel suo curriculum. Dopo il debutto cinematografico ne Il Grinta, ha proseguito nella sua carriera, ottenendo il ruolo principale in Bumblebee.

Non sarebbe neanche la sua prima esperienza nel mondo dei fumetti Marvel. Recentemente infatti ha prestato la sua voce al personaggio di Gwen Stacy in Spider-Man: Un nuovo universo.

Cosa ne dite? Vedreste bene Hailee Steinfeld come Kate Bishop in Hawkeye?

Fonte
Deadline
Tags

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker