FeaturedIntrattenimento

San Diego Comic-Con: i 10 annunci che attendiamo di più

Inizia domani uno dei momenti più importanti dell'anno per il mondo dell'intrattenimento. Cosa ci aspetta in questa edizione?

Marvel Studios is in da house!

San Diego Comic Con Annunci Orgoglio Nerd 12 Marvel Studios

Lo sappiamo, i Marvel Studios sono una delle stelle più brillanti di tutto l’evento. Dopo la loro assenza dalla Hall H lo scorso anno, i fan non vedono l’ora di sapere quali annunci hanno in serbo Kevin Feige e soci per questo San Diego Comic-Con 2019.

E le ragioni per essere in hype ci sono davvero. Al contrario dei classici 45-60 minuti affidati tipicamente ai panel, i Marvel Studios hanno uno spazio di ben un’ora e mezza. Al di là di un più che meritato bagno di folla e delle celebrazioni per l’epica conclusione della Infinity Saga, gli Studios devono quindi avere parecchie sorprese pronte per tutti gli appassionati.

Dopotutto siamo in un momento di grande incertezza per il Marvel Cinematic Universe. Per la prima volta da anni i fan non sanno (non ufficialmente almeno) quale sarà la prossima pellicola ad arrivare nelle sale, dopo anni con un piano dettagliato svelato da tempo. A questo si aggiungono gli show destinati a Disney+ che, al contrario delle altre serie del MCU, saranno strettamente legati alle pellicole, nonché curati direttamente dalla stessa produzione.

Insomma, gli annunci al San Diego Comic-Con dei Marvel Studios potrebbero davvero essere tanti e uno più incredibile dell’altro. Per questo motivo, questa posizione è a sua volta una piccola Top 5 delle possibili rivelazioni. Fateci sapere quale di queste attendete di più e quale invece non abbiamo citato ma potrebbe avvenire!

[amazon_link asins=’0316453226,8832880202,B075YMJC9R’ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’60867d9b-c034-4beb-ae6d-999209ec6213′]

Il trailer di Loki

san diego comic-con annunci marvel studios kevin feige

Uno dei primi show annunciati per Disney+ è stato quello incentrato su Loki. Non è ancora chiaro come si svilupperà, se sarà un prequel o seguirà le avventure del villain in una timeline parallela, né quale sarà il ruolo preciso di Tom Hiddleston. Un trailer, probabilmente anche solo un teaser, potrebbe iniziare a chiarire maggiormente cosa aspettarsi da questo show. Considerato il periodo intercorso dall’inizio dello sviluppo, non sarebbe assolutamente irrealistico.

La rivelazione di Shang-Chi

san diego comic-con annunci shang-chi

Basandosi sui rumor degli ultimi mesi, sembra che Shang-Chi sia uno dei prossimi film del MCU a entrare in produzione. Già da tempo si sanno regista e sceneggiatore del progetto e il casting è apparentemente iniziato. Chissà che durante il proprio panel i Marvel Studios non scelgano di rivelare il nome dell’attore che darà il volto all’eroe. L’annuncio di Brie Larson come Captain Marvel (avvenuto ben tre anni prima dell’uscita della pellicola sempre al San Diego Comic-Con) era stato un grande successo. Possiamo aspettarci un nuovo momento del genere? Forse no, essendo iniziato da poco il casting, ma chissà…

Novità sul mondo Disney+

san diego comic-con annunci disney+ costo uscita serie disneyplus streaming

Torniamo agli show dedicati al servizio di streaming Disney. I progetti già annunciati sono decisamente parecchi tra WandaVision, What If?, Falcon & Winter Soldier e appunto Loki. A questo si aggiungono i tanti rumoreggiati (come quello su Occhio di Falco) e altre serie di tipo documentaristico. Mancano però informazioni davvero concrete su questi show, come date di uscita, trame, ambientazione temporale e molto altro ancora. Due o tre annunci di questo tipo al San Diego Comic-Con farebbero sicuramente felici gli appassionati.

Black Widow, il primo trailer

san diego comic-con annunci black widow vedova nera marvel florence pugh johansson

Per quanto non ci sia l’ufficialità, sembra abbastanza sicuro che il film Marvel previsto per maggio 2020 sia quello incentrato su Vedova Nera. Le riprese sono già iniziate da qualche tempo, per cui un po’ di materiale potrebbe essere già disponibile, abbastanza da realizzare un piccolo trailer. È possibile anche che il filmato venga mostrato solamente per gli spettatori presenti all’evento, come fatto in passato.

La Fase 4, ufficialmente

san diego comic-con annunci marvel studios kevin feige Marvel Studios Secret Invasion

Molto si è detto sulla fantomatica Fase 4 del Marvel Cinematic Universe negli ultimi mesi. Sono stati tantissimi i rumor più o meno solidi e le conferme, ma ancora non c’è nulla di ufficiale. È giunto quindi il momento di ‘mettere ordine’ e rivelare cosa possiamo aspettarci per i prossimi anni. Tra Vedova Nera, Eterni e sequel attesissimi come quelli di Captain Marvel, Doctor Strange e Black Panther, possibili nuovi film sugli Avengers (o sui Giovani Avengers?), eventuali debutti di Fantastici 4 e X-Men (questi ultimi meno probabili nel breve termine) e molto altro ancora, di carne al fuoco ce n’è davvero parecchia. In molti stanno indicando il D23 come possibile occasione di questo annunci, ma ci sono sufficienti indizi che puntano proprio al San Diego Comic-Con. Staremo vedere, ovviamente in estremo hype.

E così si conclude la nostra Top 10 degli annunci più attesi di questo San Diego Comic-Con. Quale fra questi vi incuriosisce di più? E soprattutto, ne abbiamo dimenticato qualcuno? Fateci sapere!

 

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🦹🏻Deadpool & Wolverine si svela nel nuovo trailer ufficiale
The Witcher si concluderà con la quinta stagione
 
💔L’ultimo film di Detective Conan ha posto fine a una ship lunghissima (e i fan sono devastati)
 
🎞Quentin Tarantino abbandona il suo nuovo film? Cos’è successo?
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Pagina precedente 1 2 3 4 5

Mattia Chiappani

Ama il cinema in ogni sua forma e cova in segreto il sogno di vincere un Premio Oscar per la Miglior Sceneggiatura. Nel frattempo assaggia ogni pietanza disponibile sulla grande tavolata dell'intrattenimento dalle serie TV ai fumetti, passando per musica e libri. Un riflesso condizionato lo porta a scattare un selfie ogni volta che ha una fotocamera per le mani. Gli scienziati stanno ancora cercando una spiegazione a questo fenomeno.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button