Marvel Studios e San Diego Comic-Con. Un sodalizio che dura ormai da anni e che quest’anno in particolare si è tradotto in uno dei panel più attesi in assoluto di tutta la convention americana. Da giorni ormai i professionisti, ma soprattutto i milioni di fan nel mondo si chiedevano cosa avessero in serbo i Marvel Studios per il San Diego Comic-Con 2019 e finalmente questa notte il segreto è stato svelato. Siete pronti a scoprirlo?

San Diego Comic-Con 2019, quali sono stati gli annunci dei Marvel Studios?

L’attesissimo panel dei Marvel Studios al San Diego Comic-Con non ha deluso le aspettative. I fan volevano sapere tutto della prossima fase dell’universo cinematografico e sono stati accontentati. Kevin Feige ha infatti aperto l’incontro mostrando una schermata con tutte le date dei film e delle serie Disney+ previste, ma senza i titoli.

Questi li ha svelati piano piano, uno alla volta, mostrandone il logo e coinvolgendo il cast per qualche rivelazione speciale. L’ultimo della lista è stato Black Widow, in realtà il primo che arriverà nelle sale il prossimo anno. Di questo film i Marvel Studios hanno mostrato anche una clip, ma solo per chi era presente in sala. A coronare il tutto è arrivato l’annuncio di una nuova trasposizione di Blade, per lo stupore di tutti i fan.

Marvel San Diego Comic-Con, tutti gli annunci

Fatte le dovute premesse, di seguito trovate tutti gli annunci della nottata con relativi link alle nostre news!

Cosa ne pensate? Era quello che vi aspettavate? Quale tra questi annunci o momenti dei Marvel Studios al San Diego Comic-Con vi ha colpito di più? E quali implicazioni pensate possano avere per il futuro dell’universo cinematografico?

Vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie riguardanti il San Diego Comic-Con 2019? Allora clicca qui per trovare tutta la copertura di questo evento! Annunci, trailer, sorprese, tutto quello che succede al San Diego Comic-Con 2019 in tempo reale!

E a evento concluso, non perderti la diretta sulla pagina Facebook di Orgoglio Nerd dove approfondiremo tutte le notizie più interessanti emerse durante la manifestazione. L’appuntamento è per martedì 23 alle 21.00, non mancate!


Like it? Share with your friends!

What's Your Reaction?

Amore Amore
0
Amore
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Paura Paura
0
Paura
Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Mattia Chiappani

author-publish-post-icon
Ama il cinema in ogni sua forma e cova in segreto il sogno di vincere un Premio Oscar per la Miglior Sceneggiatura. Nel frattempo assaggia ogni pietanza disponibile sulla grande tavolata dell'intrattenimento dalle serie TV ai fumetti, passando per musica e libri. Un riflesso condizionato lo porta a scattare un selfie ogni volta che ha una fotocamera per le mani. Gli scienziati stanno ancora cercando una spiegazione a questo fenomeno.